Excite

Michael Bublé, 50mila euro per il terremoto

Il dramma dell'Abruzzo continua a colpire la sensibilità delle star della musica. Michael Bublé ha devoluto 50mila dollari a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto scegliendo come destinatario La Musica per l'Abruzzo, la onlus fondata da un gruppo di addetti ai lavori dell'industria musicale italiana all'indomani del tragico evento.

"La nostra fondazione ha ricevuto la donazione all'inizio di giugno per mezzo del management dell'artista, la Bruce Allen Talent", racconta Giampiero Di Carlo, editore di Rockol e coordinatore del comitato promotore della onlus. "Abbiamo quindi contattato Michael per ringraziarlo ma anche per chiedergli il consenso a divulgare la notizia, dato che aveva effettuato la donazione in modalità molto riservata. Siamo orgogliosi che abbia scelto La Musica per l'Abruzzo, ma siamo soprattutto fiduciosi che altri possano seguire il suo esempio".

Michael Bublè, come molti ricorderanno, ha doppio passaporto canadese e italiano. Un nuovo disco è in uscita: si tratta del live michael Bublé meets Madison Square Garden: "Da orgoglioso canadese e cittadino italiano, e come artista che ha ricevuto uno straordinario sostegno da parte di un paese meraviglioso, per me è un onore mostrare il mio apprezzamento e restituire supporto a un paese che mi ha dato così tanto".

Michael Bublé - Feeling Good

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017