Excite

Michael Bublé: l'artista si esibisce nella metropolitana di New York, il video

  • Getty Images

A pochissimi giorni di distanza dall’uscita italiana del nuovo lavoro “To Be Loved”, Michael Bublé improvvisa una mitica esibizione nella metropolitana di New York.

La sua performance che vi mostriamo di seguito è stata davvero bella e il cantante canadese sembra essersi divertito e appassionato ancor più dei passanti e dei pendolari che si trovavano sul posto. All’uscita dalla carrozza infatti, ragazzi, ragazze, madri di famiglia e non soltanto, si sono trovati di fronte a uno spettacolo inedito: Michael Bublè vestito di tutto punto assieme ai Naturally 7 che qualche tempo fa si erano fatti conoscere anche in Italia grazie al brano "Feel it (in the air tonight)", cover di uno dei maggiori successi di Phil Collins, si è esibito in una cover intensa di un brano dei Jackson 5, "Who’s lovin’ you".

Tanto swing, rock, soul con omaggi alla grande musica di Frank Sinatra ed Elvis Presley nei 14 brani, 4 dei quali scritti dallo stesso artista canadese, vincitore di 3 Grammy Awards. "E' un album romantico, sincero e anche figo - racconta Bublé in una nota stampa - ma non sono mai stato così incerto sul suo esito commerciale come stavolta".

"Con To be loved voglio farvi fare un viaggio attraverso l'amore. E' un album romantico, sincero e anche 'cool' - racconta Bublé - e lavorandoci ho provato una nuova sensazione di libertà creativa".

Tra i pezzi 'storici' Bublé si è affidato a brani di artisti che lo hanno ispirato nel corso degli anni, da "To love somebody" dei Bee Gees a "Who's lovin'you" dei Jackson Five, passando per "To be loved", originariamente incisa da Jackie Wilson. Non mancano gli omaggi a Elvis Presley con "Have I told you lately" e a Frank Sinatra con "Something Stupid", cantata in coppia con Reese Witherspoon.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017