Excite

Michael Bublé – Mariah Carey: video del duetto sexy sulle note di "All I Want For Christmas is You"

  • youtube

di Valentina Gianfermo

Per lo speciale natalizio della NBC è ancora di Michael Bublé il ruolo di direttore delle danze. Nel suo speciale il cantante si è esibito con Mariah Carey in un brano che non può mancare sotto l'albero di Natale: “All I Want For Christmas Is You”. Micheal Bublé aveva già pubblicato una sua versione di questo brano nel 2011, originariamente questa canzone è contenuta nell'album di Mariah Carey “Merry Christmas”. Di certo prima o poi ci si aspettava un possibile duetto ed ecco che il Christmas Special della NBC regala finalmente l'opportunità ai due.

Mariah Carey si presenta sul palco con un super attillato e sexy abitino rosso, molto natalizio, che mette in risalto le sue curve mozzafiato. Bublé in giacca e cravatta come sempre le fa da spalla ed è subito magia natalizia quella che evocano le due voce insieme. La potremmo definire una bella americanata, ma di sicuro effetto sul pubblico dello show che non solo accoglie Mariah con entusiasmo ma si esalta alla fine del brano ricoprendo i due artisti di applausi.

Vedi tutte le foto sexy di Mariah Carey

Mariah Carey è un'icona della musica americana. Nel 2013 ha pubblicato il singolo del brano “Almost Home”, reinterpretato da lei stessa per la colonna sonora del film “Il Grande e Potente OZ”. Lo scorso maggio pubblica "#Beautiful" in collaborazione con il rapper Miguel, una piccola anticipazione sul prossimo album il cui titolo sarà “The Art of Letting Go” e che uscirà nel 2014, a distanza di quattro anni dalla sua ultima pubblicazione.

Michael Bublé spazia dal jazz al pop al soul ed è invece di origini canadesi e vanta cittadinanza italiana. Anche per lui il 2013 è stato un anno di grandi annunci, infatti il cantante esce con il suo nuovo singolo “It's A Beautiful Day” che anticipa l'uscita dell'album “To Be Loved” che ha già riscosso un discreto successo a livello mondiale.

Vedi il video del duetto sexy di Michael Bublé e Mariah Carey

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017