Excite

Michael Bublé si rompe un dente: panico al concerto di Sydney (VIDEO)

Michael Bublé è un artista con una certa classe, anche se un dente rotto non è quello che si aspettava durante il suo concerto a Sydney dove ha sbattuto contro il microfono durante la sua performance spezzandosi di netto la dentatura perfetta. Dopo un attimo di sorpresa e panico, però, il cantante ha continuato come se nulla fosse e il pubblico non si è accorto dell'accaduto se non dopo, quando Bublé ha postato una foto su Instagram mentre era dal dentista.

Scopri il duetto sexy di Michael Bublé con Mariah Carey

Bublé si trovava alla Allphones Arena quando è avvenuto il terribile incidente, con troppa foga il cantante ha avvicinato il microfono alla bocca rompendosi così il dente mentre cantava “Haven't Met Uou Yet”, tradotto “non ti ho ancora incontrato”, forse ironicamente riferita poi al dentista che lo ha curato e che, effettivamente, non aveva ancora incontrato. Nel video del live si vede chiaramente Bublé fare un gesto come di dolore all'inizio della canzone (minuto 0:11 del video), per poi continuare a cantare e, ogni tanto, esplorare con la lingua il punto incriminato dove il microfono ha sbattuto spezzandogli il dente (minuto 3:44 del video).

Michael Bublé è impegnato dal 2013 nel suo “To Be Loved Tour” che ha seguito la pubblicazione del suo ottavo album in studio, “To Be Loved”, uscito nel 2013. il tour era iniziato a giugno in Europa con 10 serate a Londra alla The O2 Arena e altre 5 date alla The O2 di Dublino in Irlanda. Dopo numerose date negli Stati Uniti, Bublé aveva ripreso il tour a gennaio 2014 in Europa, partendo dalla Francia e passando in tutte le nazioni europee tra cui i due concerti il 27 e 28 gennaio scorsi al Mediolanum Forum di Milano.

La prossima occasione per vedere l'artista in Italia sarà quella dell'8 novembre alla Unipol Arena di Bologna, durante il suo ritorno in Europa che concluderà il tour il 16 dicembre prossimo nuovamente alla The O2 Arena di Londra. La sezione Australiana del tour si è conclusa il 17 maggio scorso con la data di Sydney e, dopo un passaggio in Nuova Zelanda, Bublé riprenderà il giro dagli Stati Uniti per diverse date prima di ripassare in Europa.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017