Excite

Michael Jackson: altri concerti dopo Londra?

Dopo qualche giorno, saltano fuori le reazioni di Michael Jackson alla storia del tumore (leggi la news): "Michael è abituato a questo genere di voci – ha detto Randy Phillips, manager di Aeg Liveè famoso da quando aveva cinque anni. Non legge i giornali e non guarda notizie in tv".

Guarda le foto di Michael Jackson

"Comunque la storia della notizia del tumore gliela ho chiesta ieri. Si è messo a ridere". Ha aggiunto Phillips, specificando che Jacko è perfettamente sano e, dopo aver passato una visita medica, è atteso da un nuovo check-up prima della maratona di concerti londinesi alla O2 Arena.

Al momento Jacko "sta lavorando con i coreografi e i ballerini. Sta meglio adesso che ha cinquant'anni di quando ne aveva trenta".

Phillips ha infine aggiunto un'indiscrezione non da poco: la monumentale "residency" di 50 serate alla O2 Arena potrebbe non rimanere isolata. Il manager ha fatto trapelare che l'artista potrebbe tenere una nuova serie di concerti in un'altra città, probabilmente in Europa, per poi forse andare ad esibirsi anche in altri continenti.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017