Excite

Michael Jackson, concerto tributo a Londra

Il tributo della discordia. Si fa, non si fa. Organizziamolo a Vienna. No, meglio a Londra. E ora pare che accordo ci sia sull'ennesimo omaggio - quello del clan familiare - a Michael Jackson.

L'organizzazione è ancora una volta di Jermaine Jackson, fratello di Michael, tra i più attivi dopo la morte del Re del Pop. E stavolta ci sarebbe l'ok definitivo per il prossimo 8 giugno. Appuntamento alla London's Wembley Arena.

E il pensiero di Jermaine appare chiaro: 'La cosa migliore da fare è organizzare il più grande concerto tributo della storia per un uomo che ha dato l'anima e il cuore al mondo'.

L'attenzione è ora puntata sui nomi degli artisti che potrebberi esibirsi. Lista ancora top secret, anche se qualcuno si sbottona e parla di Justin Timberlake, Santana, Prince, Shakira, Whitney Houston, oltre a una prevedibile esibizione dei Jackson 5 con Janet Jackson.

Lo show, che dovrebbe intitolarsi Tribute by Jermaine, sarà interamente ripreso dalle telecamere e darà poi vita a un dvd, ennesima mossa commerciale nelle vesti di ricordo per tutti quei fan che non potranno prendere parte al'evento.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017