Excite

Michael Jackson: il nuovo video di "A Place With No Name" arriva su Twitter

  • Twitter @Michael Jackson

Il nuovo video di Michael Jackson di “A Place With No Name”, singolo tratto dall'album postumo “Xscape”, è uscito in prima visione su Twitter. Il video è stato diretto dal regista Samuel Bayer, che ha anche prodotto clip come “What Goes Around...Comes Around” di Justin Timberlake e “Smells Like Teen Spirits” dei Nirvana. All'interno del video sono stati introdotte degli estratti di quando Michael Jackson era ancora in vita.

Guarda le foto dei funerali di Michael Jackson

Il video di “A Place With No Name” di Michael Jackson, infatti, ha al suo interno le immagini del video “In The Closet” del 1992, mentre le nuove riprese mostrano una donna nel deserto che viene raggiunta da un uomo alla guida di una Jeep. La storia si svolge in un viaggio dove la donna conduce l'uomo in un luogo dove non c'è dolore, citando la canzone, un posto utopico dove i due vivono dei momenti unici, alternati alle scene in cui Michael Jackson balla e sorride quando, ancora in vita, non immaginava la sua tragica fine.

Per a “A Palce With No Name” Michale Jackson si ispirò ad un famoso brano degli America del lontano 1972 intitolato “Horse With No Name”. La canzone uscì in un'anteprima sul sito TMZ poco dopo la morte di Jackson nel 2009. “A Place With No Name” è ritenuta una delle hit del nuovo album postumo “Xscape”, uscito a maggio scorso e dal quale era già stato tratto il singolo “Love Never Felt So Good”, che è rimasto al top delle classifiche per lungo tempo.

Il nuovo video di Michael Jackson arriva poco dopo le rivelazioni shock di una delle sue cameriere, secondo la quale Jackson era un uomo lurido e sporco. La cameriera ha confessato che la vita di Jackson era cambiata radicalmente dopo il risarcimento di 20 milioni di dollari che il Re del Pop pagò nel 1993 alla famiglia del tredicenne Jordan Chandler. La donna ha detto che da allora Jackson è diventato “la persona più sporca e antigienica di Hollywood” lasciando escrementi di animali e urinando per terra e continuava a lasciare lerciume ovunque.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017