Excite

Michael Jackson in un video: 'Sono innocente'

Si fa sentire Michael Jackson in un ultimo appello, prima della nomina della giuria che dovrà decidere del suo futuro. In un video comunicato, la stella della musica si difende nuovamente e dice:
"Nelle ultime settimane, sono state pubblicate un numero incredibile di terribili e maliziose informazioni sul mio conto. Le notizie sono false e disgustose".


Diversi mesi fa il cantante venne accusato di aver abusato sessualmente di un minore. A quella accusa poi, ne seguirono delle altre.
"Vi prego di non affrettare il vostro giudizio, lasciate che io possa avere la possibilita' di spiegare in tribunale", dice Jacko, e aggiunge "Voglio un processo equo come qualsiasi altro cittadino americano. Sarò prosciolto e vendicato quando verrà dichiarata la verità".

Da due giorni ormai, i network televisivi e radiofonici americani mandano costantemente in onda interviste ai parenti del cantante. Vengono trasmesse interviste ai genitori o ai fratelli di Michael Jackson. La Cbs è riuscita a strappare un'intervista anche a Debbie Rowe, seconda moglie di Michael Jackson e madre dei suoi due figli, Paris e Prince.

Intanto fervono i preparativi per quello che è già stato definito come "il processo del 2005". Secondo il Washington Post sarebbero già stati accreditati al processo più di 1000 giornalisti di tutte le nazionalità.

DALLA RETE
- IL VIDEO COMUNICATO
(A causa del traffico elevato il sito potrebbe non essere sempre raggiungibile)
- Michael Jackson: sito ufficiale
- Jacko su Excite: le immagini

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017