Excite

Michael Jackson, mamma Katherine senza soldi per i figli

Se non ci fosse Janet, che versa ogni mese i suoi soldi, come farebbe la povera Katherine Jackson, mamma dell'ex re del pop, con tre figli in affidamento? Prince Michael, 13 anni, Paris, 12, e Prince Michael II, detto Blanket, otto anni sono stati dati in custodia alla signora dalla tragica morte del figlio. Eppure pare che non abbia ancora ricevuto un centesimo del patrimonio di Jacko.

Secondo il blog The scoop la donna avrebbe rivelato a Oprah Winfrey di non aver intascato alcunché dalla supereredità del figlio. Nel frattempo, non a caso, pare che la Jackson Family Foundation – di cui Katherine è vice presidente e suo marito Joe presidente – organizzerà a breve un concerto in memoria del compianto MJ. La data dovrebbe essere il 13 novembre ad Atlanta. L'obiettivo è appunto quello, paradossale, di raccogliere quattrini per sfamare la famiglia, ancora a bocca asciutta.

La famiglia, però, sembra dividersi sulla situazione. I due fratelli di Michael, Randy e Rebbie Jackson, sarebbero infatti contrari allo show: 'E' stato riportato che noi due e altri si esibiranno nel corso dell'eventonon siamo in alcun modo associati a questo show e a questa fondazione; vogliamo precisarlo perchè non vorremmo essere parte di qualcosa che potrebbe crearci problemi legali o simili, ora o in futuro'. Insomma: c'è puzza di diatribe e tribunali.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017