Excite

Michael Jackson, no alla reunion con i Jackson 5

Da anni si vocifera un possibile ritorno sul palco dei Jackson 5. Proprio pochi giorni fa, Jermaine Jackson affermava che il progetto era ormai pronto. Ma Michael, il più famoso dei Jackson, ha seccamente smentito il tutto.

Guarda la gallery dedicata a Michael Jackson e ai Jackson 5

"C'è voluto molto tempo, ma la famiglia Jackson torna. Janet sarà supporter, poi ci sarà tutta la famiglia... Michael, Randy...siamo in studio", spiegava Jermain da Sidney, durante il lancio di un nuovo canale musicale. Ma Michael è intervenuto direttamente nella vicenda affidando la sua smentita alle maggiori agenzie giornalistiche internazionali: "I miei fratelli e le mie sorelle hanno tutto il mio rispetto e il mio amore, e sicuramente abbiamo tutti condiviso molte grandi esperienze, ma in questo momento non rientra nei miei piani registrare o andare in tour con loro. Ora sono in studio e sto lavorando a nuovi ed emozionanti progetti".

Michael starebbe infatti registrando un nuovo album presso gli Studios Palms di Las Vegas. In più, avrebbe l’intenzione di partire, il prossimo anno, con un tour mondiale di trenta date di cui starebbe discutendo i dettagli, proprio in questi giorni, a Los Angeles.

L'ultima volta in cui i Jackson Five si sono esibiti insieme è stata nel 2001, in occasione della grande festa per celebrare i 30 anni di carriera di Michael.

I Want Your Back (2001) - Michael Jackson e Jackson 5

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017