Excite

Michael Jackson, sconcertanti rivelazioni

Mai come in questi giorni il destino di Michael Jackson sembra essere sempre più confinato dietro le sbarre di una prigione.
A leggere le sconcertanti indiscrezioni giudiziarie provenienti dal sito " The Smoking Gun", c'è di che essere schifati.
Il sito, specializzato in questo tipo di scoop, ha rivelato per filo eper segno tutte delle accuse nei confronti di Michael Jackson.
Vengono infatti riportate le letture dei documenti riservati della polizia, della magistratura e delle testimonianze di fronte al grand jury.

Se tutte queste accuse saranno confermate, Jackson verrà condannato per pedofilia e resterà in gattabuia per almeno 22 anni. Dalle indiscrezioni venute fuori sul sito, Michael Jackson viene ritratto come un mostro che avvicina le sue piccole vittime con vino, vodka, tequila e altri alcolici.
Jacko amerebbe chiamare le sue vittime con nomignoli infantili, chiedendo loro se si masturbano e se "roba bianca" esce fuori. Il cantante sarebbe una persona disgustante, che conduce giochi a base di bevute con minori e naviga su siti porno sul suo computer portatile mentre si trova a letto con dei bambini o degli adolescenti, cui spiega che "bisogna masturbarsi altrimenti si diventa pazzi" e che se non lo facevano in sua presenza, ci pensava lui stesso.
Ovviamente Jacko si raccomandava che le loro "sedute" rimanessero fra loro, "il loro piccolo segreto", da non rivelare a nessuno, anche se sotto la minaccia delle armi.

Ecco il link per leggere tutto il reportage del sito The Smoking Gun

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017