Excite

Michele Bravi: esce il video ufficiale di "In bilico", ecco la clip girata a Verona per il nuovo singolo 2014

  • youtube

Michele Bravi ha pubblicato il video ufficiale di “In bilico”, il suo nuovo singolo 2014 estratto dall'album di esordio “A piccoli passi”. “In bilico” è stato scritto per il vincitore di X Factor da Giogia, una dei tanti artisti che hanno collaborato al primo lavoro discografico di Michele Bravi. Il video è andato in onda in anteprima su Sky Uno il 22 settembre ed è apparso oggi sul canale youtube dell'artista.

Guarda le foto più belle di Michele Bravi

Il video ufficiale di “In bilico” di Michele Bravi è stato diretto da Gaetano Morbioli, che ha già lavorato con artisti come Laura Pausini, Biagio Antonacci e Max Pezzali. Le riprese sono state girate nella città di Verona e Michele è il solo protagonista di tutta la clip, in bilico sui cornicioni e le guglie con in sottofondo la bellissima città veneta. Michele è un funambolo dell'altezza e della vita, per rispecchiare il testo scritto per lui da Giorgia che narra della vita e delle sfide che ogni giorno si devono affrontare “in bilico”.

Del testo scritto da Giorgia lo stesso Michele ha detto in un comunicato “Giorgia ha concepito il brano affinché questo fosse perfettamente coerente con l'idea che io ho di me: è un testo sincero, fresco, gentile. Ed è così che il viaggio in costruzione ha inizio, con una collaborazione che mi affianca alla voce femminile d'Italia, ad una persona silenziosa e potente, leggera ma profonda, a Giorgia.”

Del suo primo album Michele Bravi aveva già presentato altri brani di cui“La vita e la felicità”, scritta per lui da Tiziano Ferro, che aveva presentato nella finale di X Factor. Tiziano Ferro ha anche scritto “Non avere paura mai”, mentre dalla collaborazione di Bravi con Federico Zampaglione dei Tiromancino per “Sotto una buona stella” era nato il video ufficiale della colonna sonora dell'omonimo film di Carlo Verdone. Nell'album ci sono altre due collaborazioni importanti, quella con James Blunt per il brano “Serendipity” e con Luca Carboni per “Amarti qui”.

Guarda il video di “In bilico” di Michele Bravi

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017