Excite

Mick Jagger, la compagna L'Wren Scott già dimenticata? Il cantante avvistato a Zurigo con una bruna

  • Getty Images

Sono passati poco più di due mesi dalla morte di L'Wren Scott e già si consumano i primi gossip sui presunti flirt di Mick Jagger. In queste ore ci sarebbe stato un avvistamento che secondo i più maliziosi, testimonierebbe che Jagger starebbe già frequentando altri lidi.

Guarda le foto di Mick Jagger e L'Wren Scott

La stilista e compagna del frontman dei Rolling Stones è stata trovata morta lo scorso 17 marzo dalla sua assistente, dopo un suicidio di cui si ignora ancora la reale motivazione. La scomparsa di L'Wren turbò profondamente Jagger, tanto che i Rolling Stones cancellarono il tour previsto in Australia e Nuova Zelanda.

Mick Jagger e L'Wren Scott sono stati insieme per 13 anni, una vera e propria compagna di vita, anche se i due non hanno mai avuto bambini (questo è uno dei motivi che potrebbe aver spinto la stilista al suicidio). Nonostante ciò, i tabloid inglesi hanno diffuso delle immagini che confermerebbero l'interesse del cantante per una nuova donna.

Mick Jagger sarebbe infatti stato paparazzato a Zurigo, nell'albergo in cui alloggiava, con una donna che è stata già soprannominata “la misteriosa bruna”. Nelle foto non è possibile vedere il volto della “brunette”, che si nasconde sulla soglia del balcone. I più informati dicono che Mick Jagger avrebbe conosciuto la donna in un club della città svizzera, ma non c'è nessuna conferma sul fatto che il frontman stia realmente intraprendendo una nuova relazione.

Vero o no, i fans di L'Wren non avrebbero apprezzato affatto le nuove frequentazioni di Mick Jagger, giudicate poco rispettose visto il breve lasso di tempo trascorso dalla tragedia che l'ha coinvolto direttamente, si potrebbe anche trattare dell'ennesimo scandalo sollevato da Mirror destinato a diventare polvere. Certo è che ,dalle lacrime alla camera d'albergo condivisa, la strada pare breve, forse un po' troppo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017