Excite

Mika e la maledizione gitana

L'album sta per uscire. S'intitola The Boy Who Knew Too Much. Lui è Mika, il fenomeno della pop-dance music classe 1983 esploso due anni fa col travolgente Life In Cartoon Motion.

Il cantante, britannico ma nato in Libano, ha confessato da poco un particolare della sua vita recente. L'artista, 26 anni, padre statunitense e madre libanese, cresciuto tra Parigi e Londra, ha affermato che la mamma gli ha scagliato contro una maledizione della tradizione zingaresca.

Guarda le foto di Mika

La signora, rigida tutrice della moralità del figlio, pare si sia arrabbiata non poco quando il piccolo Michael le ha rivelato che, per comporre il secondo lavoro, aveva preso in affitto una costosissima casa di Los Angeles.

Guarda il video di Mika, We Are Golden

Troppo lusso, troppa grazia secondo la premuorosa signora. "Mia madre mi ha lanciato una maledizione zingaresca", ha detto il cantante. "Mi ha detto che, più soldi avrei speso in lussi, più l'album sarebbe andato male. E, visto che sono uno sciocco superstizioso, sono andato a scrivere il disco nello stesso appartamente dove avevo composto il primo".

The Boy Who Knew Too Much sarà disponibile fra il 18 e il 22 settembre. Il primo singolo, We Are Golden, è in (caldissima) rotazione da luglio.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017