Excite

Mika feat. Ariana Grande: il nuovo singolo "Popular Song" in radio (VIDEO)

  • Getty Images

Il nuovo singolo di Mika con la giovanissima Ariana Grande, è da oggi in rotazione sulle radio italiane. “Popular Song” ha un motivetto orecchiabile, del singolo era già uscito il video che ritrae i due, in una specie di ambiente in stile famiglia Addams, a lavoro su una pozione per il riscatto contro gli atti di bullismo subiti, con un finale a sorpresa.

Guarda le foto di Ariana Grande la baby diva

Il brano è estratto da “Song Book Vol. 1”, una raccolta di hit del cantante e uno degli album più venduti nel 2013. Dopo il successo di “Stardust” che lo aveva visto in collaborazione con Chiara, Mika torna sulle nostre radio accompagnato dalla baby Ariana Grande. Il cantante aveva parlato recentemente che l'esperienza di X Factor in Italia lo aveva entusiasmato tanto, che non escludeva la possibilità di tornare come giudice della trasmissione canora.

Mika riempie volenti o nolenti nel news italiane. Era stato dalla Bignardi dove aveva non solo incontrato Dario Fo, ma si è anche esibito con lui in duetto su “Ho visto un re” in un omaggio a Enzo Jannacci. Il cantante aveva anche dichiarato a Repubblica che si è messo a lavoro sul suo nuovo album, di cui una parte sembrerebbe già composta e in arrivo per il 2014.

Ariana Grande, come suggerisce anche il nome, del resto, è una attrice e cantautrice di origine italiana. Classe 1993, giovanissima, debutta col suo primo album “Yours Truly” nel 2013, anticipato dal singolo “The Way” in duetto con Mac Miller. Il singolo entra subito in classifica e riceve il disco di platino negli Stati Uniti e il disco d'oro in Australia. Il secondo singolo estratto dall'album è “Baby I”. All'uscita dell'album entra subito al primo posto della Billboard 200 negli USA e vende più di 130.000 copie nella prima settimana.

Guarda il video di Popular Song di Mika feat Ariana Grande

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017