Excite

Mika tour 2015, unica tappa italiana a Milano il 10 giugno: prevendite dei biglietti

  • Fonte Foto Twitter @tvsorrisi

Mika torna in concerto e presenta il nuovo album di inediti. Il tour 2015 del cantautore libanese naturalizzato britannico farà tappa in Italia con un'unica data a Milano fissata per il 10 giugno 2015 presso il Fabrique.

Mika: le foto della popstar inglese tratte da "The Origin of Love"

Talk About You” è il titolo del nuovo singolo della popstar (che anticipa l’uscita del suo quarto album, prosecuzione del suo ultimo lavoro del 2012 “The Origin of Love”), online da pochi giorni e già in vendita in tutti i negozi di dischi dello Stivale e sulle piattaforme streaming da oggi (25 marzo 2015). Sui Social Mika ha annunciato che il cd uscirà entro la fine dell’anno e al suo interno conterrà tre concerti che ha tenuto con l’Orchestre Symphonique de Montréal.

Mentre mi avvicino alle fasi finali dell’album e degli artwork, mi ritrovo incapace di pensare – ha scritto sui Social Network in queste ultime settimane - a meno che non stia pulendo casa. La mia casa ora è molto pulita. Troppo pulita. Comincia a sembrare sporca“.

L’Italia per Mika rappresenta ormai una seconda patria viste le sue numerose esperienze dal punto di vista lavorativo e non solo. Con la data imminente del concerto milanese tutti i suoi fan potranno finalmente godere dinuovo delle sue performance in versione live.

Il cantante di fama internazionale, diventato famoso anche come showman nel Bel Paese grazie alla sua partecipazione a due edizioni del talent show XFactor in qualità di giudice, conta circa 10 milioni di dischi venduti in tutto il mondo.

Proprio oggi, qualche ora fa, sul profilo twitter della star è apparso il post che annuncia la prevendita dei biglietti per partecipare al concerto: “Biglietti in prevendita Giovedì 26 Marzo (10:00) esclusivamente sul sitoTicketOne!”. Da domani infatti è possibile prenotare il proprio posto per non perdersi la sua esibizione e, in caso di sold out, non è da escludere che possano essere aggiunti al calendario nuovi live tutti italiani.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017