Excite

Milano Jazzin' Festival @ Arena Civica

  • Foto:
  • claudiococcoluto

Sono ben cinque anni che il Milano Jazzin' Festival ospita con piacere i più celebri artisti della scena nazionale e internazionale. Ma pensiamo al presente, all'edizione 2011.

Dal 30 luglio al 6 agosto la kermesse prevede infatti un ciclo di djs session a ingresso gratuito presso l'Arena Civica. Una discoteca a cielo aperto dove poter ballare tutta la notte.

E allora scarpe comode ai piedi, si parte. D'altronde c'è da fidarsi di un direttore artistico d'eccezione come Nick The Nightfly. Lo si capice da subito: il 30 c'è il re Claudio Coccoluto pronto a passare il testimone, la sera seguente, al dj resident dei Magazzini Generali, Lele Sacchi. Due agosto: sonorità hip-hop di Max Brigante. Per il 3 agosto, prevista la rigenerante one night Fresh! con i "mondani" Country Side Kid e Allo La Valigetta. Il 4 agosto è invece il turno di Turpe Night con Giandisco e dj Ca$mere. E il 5 agosto? Spazio a Rock'n'roll Radio con Ketty Passa e Alteria.

Conclude la session il 6 agosto il jazz di Rocco Pandiani e Simone Vimercati. Tutti appuntamenti, sottolineamo per l'ennesima volta, a costo zero.

Claudio Coccoluto

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019