Excite

Miley Cyrus affetta da una sindrome mortale: la vita della cantante è a rischio?

  • Instagram ufficiale mileycyrus

Miley Cyrus potrebbe aver contratto una sindrome mortale, a quanto attesta il Celebrity Helath & Fitness, che si occupa dello stato di salute delle celebrità, Miley potrebbe soffrire di una rara sindrome conosciuta col nome di Stevens-Johnson. Questa malattia sopraggiunge nei pazienti a causa di una forte reazione allergica al trattamento con antibiotici, la stessa che Miley ha avuto negli ultimi giorni e che la sta costringendo in ospedale, con la conseguente cancellazione sistematica delle tappe del suo “Bangerz Tour 2014”.

Guarda le foto del meglio del peggio di Miley Cyrus durante il Bangerz Tour 2014

La causa scatenante della sindrome di Stevens-Johnson è una reazione allergica grave ad alcuni farmaci, raramente è una complicazione di alcune forme tumorali. Questa malattia presenta delle necrosi e lo sfaldamento della cute, con lacune lesioni alle mucose, alla bocca e all'uretra. La sindrome inizia con una febbre, più o meno elevata, e da vomito, diarrea e artralgie. Si formano spesso delle bolle emorragiche che fanno venire meno la barriera epidermica, provocando perdita di liquidi e un alto rischio di infezioni batteriche.

Miley aveva reagito male alla somministrazione dell'antibiotico conosciuto come Cephalexin, la sindrome, per quanto rara, potrebbe essere causa della sua permanenza in ospedale. Normalmente, dopo un periodo di osservazione, se non c'è nulla, il paziente viene dimesso dall'ospedale, ma a quanto pare Miley sembra dover restare ricoverata per circa 27 giorni, il che ha fatto subito pensare che le sue condizioni sono più gravi di quello che inizialmente si pensava.

Non è ancora stato confermato nulla sullo stato di salute di Miley, che continua a interagire con i fan sul suo account Twitter. La cantante ha anche pubblicato un comunicato ufficiale che confermava i possibili 27 giorni di ricovero ospedaliero, l'uso del Cephalexin e un possibile miglioramento delle sue condizioni. La ragazza è disperata e vorrebbe riprendere il suo tour, ma evidentemente la gravità della sua situazione di salute la vedrà lontana dal palco ancora per molto, infatti i suoi concerti sono stati riprogrammati dal mese di agosto.

Guarda il video di Wreaking Ball di Miley Cyrus

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017