Excite

Miley Cyrus: anche questa volta nuda per il video del singolo "Wrecking ball"

  • Foto Facebook ufficiale Miley Cyrus

L'eco provocato dall'esplicito ballo di Miley Cyrus nel corso degli Mtv Video Music Awards con Robin Thicke ancora non si è spento, ma già la popstar ha pronta la prossima provocazione: ancora una volta Miley dimostra di non avere problemi a mostrare il proprio corpo, regalando ai suoi fan diverse scene di nudo integrale nel video che accompagna il suo nuovo singolo “Wrecking Ball”.

Guarda le foto delle parodie sul web dell'esibiziona agli Mtv Vma di Miley

Intenta a demolire pareti, Miley si destreggia tra palle da demolizione e martelli, macerie e pareti crollate, indossando soltanto biancheria bianca che, se lascia poco all'immaginazione, viene comunque presto tolta per mostrare una Miley Cirus vestita solo del suo inconfondibile rossetto rosso, ormai marchio di fabbrica della popstar che continua con forza a ribellarsi all'etichetta di brava ragazza attribuitale da anni di “Hannah Montana”.

Della popstar Disney che ha fatto ballare migliaia di ragazzine in tutto il mondo, nella Miley Cyrus di oggi resta ben poco, con somma preoccupazione da parte delle associazioni genitoriali statunitensi che temono per la cattiva influenza che la popstar può avere sulle più giovani generazioni. Intanto, Miley continua dritta per la sua strada, cantando un amore finito che l'ha lasciata distrutta. Che si tratti di gusto per la provocazione o che Miley sia in realtà soltanto un'abile stratega, di sicuro ancora una volta l'obiettivo è raggiunto: il singolo e, in particolare, il video sono già chiacchieratissimi.

Miley Cyrus decide così di proseguire sul percorso già intrapreso con il precedente singolo estratto dall'album “Bangerz”, “We Can't Stop”, che ritraeva la popstar intenta a non perdersi un attimo di una folle festa con amici all'insegna della trasgressione. Ma, se di nudo e di riferimenti sessuali si parla, rispetto all'esibizione agli Mtv Video Music Awards il video di “Wrecking Ball” ha dalla sua una regia d'eccezione: quella di Terry Richardson, che ha firmato alcuni dei più celebri servizi fotografici degli ultimi anni.

Guarda il video di "Wrecking Ball" di Miley Cyrus

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017