Excite

Miley Cyrus: ancora sexy per il nuovo singolo "Adore You", ecco la preview

  • Facebook Ufficiale Miley Cyrus

di Marta Gasparroni

L'ex Hannah Montana, Miley Cyrus, torna a far parlare di sé, ma stavota senza sexy twerking.Infatti, per l'ultimo singolo, Adore You, la cantante torna in versione più romantica, ma non rinuncia all'erotismo.

Guarda le foto del sexy twerking di Miley Cyrus in versione natalizia

Dopo "We Can't Stop" e Wrecking Ball, arriva il terzo singolo estratto da "Bangerz", con il rilascio della copertina ufficale che ritrae la giovane diva in un atteggiamento più intimo, senza nulla togliere alla sensualità.

Guarda il video scandalo di "Wrecking Ball"

Miley Cyrus, che ha mosso i primi passi nell'industria dello spettacolo a bordo del prodotto hit targato Walt Disney, Hannah Montana, ha da tempo iniziato a dare scandalo, suscitato clamori nel pubblico, sempre più affiatato.

La cantante ha abbandonato definitivamente le vesti di brava ragazza disneyana per far emergere il suo lato più provocatorio, con un twerk impressionante per "We Can't Stop" e un ballo nuda in "Wrecking Ball".

Ora le prime immagini rilasciate sulla sua pagina twitter la mostrerebbero coperta da un solo lenzuolo.

Pare quindi che da una ballad all'altra le intenzioni siano tutte quelle di mostrarsi ancora in verione "bad girl".

Le voci sul conto di Miley Cyrus continuano a smuovere social e media, tuttavia, che si tratti di commenti negativi o positivi, poco importa. Quello che conta realmente è il fatto che in ogni caso se ne parli.

Alcuni rumors sul web sembrano annunciare un cambio di giuria tra i banchi di X Factor USA, in quanto pare che il conduttore Simon Cowell, dopo aver confermato la quarta edizione del talent show, si sia lasciato sfuggire alla stampa di settore un commento positivo su Miley Cirus e sulla possibilità che la nuova stella sostituisca la bionda Demi Lovato, che ha abbandonato il programma per tornare a lavorare nella musica.

Nel frattempo Miley sta provvedendo a contattare i migliori stilisti sulla piazza per un look che non lasci nulla al caso, pronto per il prossimo "Bangerz Tour 2014". Per il momento sembrano confermati i The Blonds e la maison francese Kenzo, disegnata da Carol Lim e Humberto Leon. Entrambi gli studi hanno offerto strabilianti capi alle più grandi regine dei palchi, da Beyoncé a Jennifer Lopez, da Britney Spears a Christina Aquilera.

In attesa di scoprire quello che la nuova star ha escogitato per il pubblico, vi lasciamo alla preview di "Adore you"

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017