Excite

Miley Cyrus: annullato il concerto nella Repubblica Dominicana perché è "immorale e scandalosa"

  • Facebook Miley Cyrus

È stato annullato il concerto di Miley Cyrus nella Repubblica Dominicana perché la cantante è immorale e scandalosa. L'evento si sarebbe dovuto tenere il 13 settembre prossimo, ma la commissione governativa del paese ha vietato alla cantante di esibirsi a causa della sua dubbia moralità. È la prima volta che Miley viene bandita da uno stato e le viene impedito di usare il suo twerking e la sua lingua per deliziare i fan, ma presto ci farà anche lei l'abitudine, come quando l'hanno data per morta, cosa che succede a moltissime star da sempre.

Guarda le foto più scandalose di Miley Cyrus durante il Bangerz Tour

La commissione che ha seguito il caso sul concerto di Miley Cyrus ha comunicato in una dichiarazione ufficiale che hanno deciso di bandirla perchè la Cyrus “compie atti che vanno contro la morale e il costume, i quali sono punibili dalla legge dominicana”. Le critiche maggiori sono arrivate al suo continuo utilizzo del twerking e al fatto che la cantante, sul palco, si afferra ripetutamente il cavallo delle tutine o dei pantaloni, atto ritenuto estremamente volgare e fuori luogo.

Miley Cyrus non ha commentato la notizia, né sono arrivate risposte da parte dei suoi rappresentanti legali, che forse pensano di non poter agire ricordando la volta che Miley si è esibita a cavallo di un pene gigante. Gli organizzatori del concerto, che avevano messo in vendita i biglietti sin da luglio con prezzi che andavano dai 27 dollari ai 370 dollari a biglietto, non hanno detto nulla sulla scelta di bandire la cantante. Del resto, in Repubblica Dominicana, si erano anche bandite le stesse canzoni della Cyrus, ritenute troppo volgari per essere diffuse in filodiffusione o nelle radio.

Gli scandali di Miley Cyrus sono ormai all'ordine del giorno, questo è ormai il personaggio che la cantante ha voluto cucirsi addosso dopo essersi liberata dell'immagine, sicuramente molto più censurata, di Hannah Montana. La cantante si trova sempre al centro di nuovi scoop, dal nuovo tatuaggio al nuovo cane alla nuova foto in topless. Recentemente Miley ha anche partecipato all'Ice Bucket Challenge giocando con le parole e facendo il “Rice” Bucket Challenge, cioè una doccia di riso invece che di acqua gelata e, anche solo questo, dovrebbe dare il metro della sua creatività e diversità da molte altre star.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017