Excite

Miley Cyrus: annuncia il nuovo album, duetta con Justin Bieber ed entra nell'Oxford dictionary con la sua "Twerking dance"

  • Getty Images

Negli ultimi giorni caldi d'estate gli occhi dei media, e non solo, sono tutti puntati sulla nuova versione hot dell'ex faccia “acqua e sapone” Hannah Montana. Stiamo parlando dell'avvenente Miley Cyrus che ha fatto parlare di sé per l'esibizione un po' “esagerata” agli Mtv Video Music Awards 2013 in cui si dimenava in una danza shakerata con il suo sederino davanti alle bellezze naturali di Robin Thicke.

Molti hanno sospettato che i suoi atteggiamenti, un po' scandalosi, siano stati il monito per far capire al mondo che la vecchia Hannah Montana è morta e sepolta e la vera e nuova Miley Cyrus è questa: una donna, ormai.

Guarda le foto della parodia di Miley Cyrus ai VMA2013

La sua “twerking dance” su un palco così famoso e rinomato ha fatto il giro del mondo, non avevamo dubbi. Che non sia stata , questa esibizione, una trovata promozionale dei discografici per far puntare, ancora di più, gli occhi sulla procace Miley e giocare la carta giusta?

E' stata annunciata, infatti, l'uscita del suo prossimo album “Bangerz", il prossimo 8 ottobre, frutto della collaborazione con nomi noti al pubblico musicale internazionale: Mike Will, Pharrell, Future, e Will.I.Am.

L'album era stato anticipato dal singolo “We can't stop” che abbiamo ascoltato in tutte le radio quest'estate. A disposizone dei fan c'è il pre-order del disco e in regalo, per chi effettua l'ordine in anteprima, ci sarà il download dei brani “Wrecking Ball” e, per l'appunto “We Can't Stop”.

Intanto, l'annuncio su Instagram agli inizi di luglio del rapper Lil Twist (“#TWERK! “Perchè da qualche parte in America Miley Cyrus sta ancora facendo il twerk” … Cercatela!! ) ha avuto conferme: la Cyrus ha realizzato un brano in collaborazione con Justin Bieber, duetto fortemente voluto dai fan, in cui, anche nel testo, continua a molleggiare con i glutei, audacemente: "I came up in this party/ Time to twerk.", Bieber risponde: "Hey pretty girl, tell me your name/ The way that you move, baby I'm happy you came.".

Ma non finisce qui! É proprio di questi giorni l'annuncio che il famosissimo movimento di bacino – Twerk - proposto dalla Cyrus sul palco degli VMA 2013, ha fatto la sua comparsa nell'Oxford Dictionary: per “twerk” s'intende, dunque, quella danza della musica popolare proposta in modo sessualmente provocante con spinte e movimenti dell'anca e dal basso in posizione accovacciata (parafrasando il dizionario).

Insomma, la Cyrus una ne pensa e cento ne fa!

Ecco il brano della Cyrus in collaborazione con Bieber:

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017