Excite

Miley Cyrus arriva in Italia: concerto a Milano l'8 giugno 2014, info biglietti

  • Getty Images

di Valentina Gianfermo

Miley Cyrus ha annunciato il suo arrivo anche in Italia durante il Bangerz Tour. L'occasione di vederla live sarà l'8 giugno al Mediolanum Forum di Milano. I biglietti saranno in vendita l'8 gennaio per tutti gli iscritti a My Live Nation, mentre la vendita al pubblico partirà dal 9 gennaio tramite livenation.it e TicketOne.

Guarda le foto sexy di Miley Cyrus

Dopo la pubblicazione del suo ultimo albm, Bangerz, Miley Cyrus domina le classifiche di tutto il mondo con i singoli “We Can't Stop” e “Wrecking Ball”. I due singoli hanno infatti già venduto 8 milioni di copie in tutto il mondo. Il video di “Wrecking Ball” ha raggiunto 100 milioni di visualizzazioni mentre l'album Bangerz ha raccolto i plausi della critica e del pubblico.

Miley Cyrus è stata nota al mondo per lunghi anni grazie al personaggio che interpretava nella serie della Disney, Hannah Montana. È una delle artiste di maggior successo nate dalla Disney anche se negli ultimi anni ha fatto parlare di sé in tutt'altro modo. Infatti, la cantante e attrice, ha completamente modificato la sua immagine pubblica iniziando da un taglio di capelli radicale, che l'ha staccata dall'immagine di Hannah Montana per cui aveva prestato il volto da ragazzina.

La carriera della Cyrus non si è mai fermata, dalle produzioni Disney a quelle cinematografiche, agli album da artista ormai affermata, fino anche al libro che ha scritto della sua vita come star adolescente. È stata definita una delle celebrità adolescenti più ricche del mondo e il suo franchising è stimato valere circa un milione di dollari. Ha ricevuto anche i plausi di Rolling Stones, che l'ha definita regina del pop giusto qualche anno fa. Con il nuovo album Bangerz la Cyrus è ora pronta a conquistare nuovamente il mondo con un tour che avranno modo di vivere anche i fan italiani.

Guarda il video del singolo "Wrecking Ball" di Miley Cyrus

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017