Excite

Miley Cyrus balla con Pharrell Williams in "Come Get It Bae", il video del nuovo singolo 2014

  • youtube

Miley Cyrus balla con Pharrell Williams nel nuovo video di “Come Get It Bae”, dove Miley canta anche qualche linea della canzone. La clip è stata pubblicata come nuovo singolo del cantante della hit “Happy” e, a sorpresa, da metà video appare Miley che interviene cantando “ti serve un po' di zucchero, baby”. “Come Get It Bae” è il terzo singolo tratto dall'album “GIRL” di Pharrell e ricorda un po' “Marilyn Monroe” per l'assoluta presenza delle donne come protagoniste.

Guarda le foto del nudo d'autore con bondage di Miley Cyrus

Il video di “Come Get It Bae” vede Pharrell per tutta la prima parte in una specie di provino per ballerine che, all'ultimo piano di un palazzo coperto di vetrate, ballano di fronte a una specie di giuria sulle note della canzone di Williams. A metà video appare Miley, super colorata, la cantante si lancia anche lei in una danza e Pharrell la raggiunge, abbandonando il suo posto come giudice ed unendosi a lei in un balletto in stile decisamente funky.

Il video ricorda molto la hit del 1992 di George Michael, “Too Funky” e sembra proprio essere un omaggio al cantante, infatti anche nel su video una serie di modelle sfilavano dietro una camera da presa mentre Michael le riprendeva, cosa che fa anche Pharrell. Miley esprime, invece, la parte tutta originale di questa clip, che velocemente sta raggiungendo il milione di visualizzazioni dopo poche ore dalla pubblicazione, rendendola una possibile hit dell'estate.

Guarda il video di Pharrell Williams "Marilyn Monroe" che celebra la donna

Miley Cyrus recentemente era anche stata data per morta sul web, dopo una bufala partita da Facebook la cantante aveva risposto semplicemente con una foto in topless, fa quindi piacere vederla vestita per una buona volta in un video. Sia Pharrell che Miley hanno anche ottenuto una nomination agli MTV Video Music Awards 2014, che sono attualmente dominati da Beyoncé che ha portato a casa ben otto nomination. Entrambi gli artisti stanno avendo un fortunatissimo anno di conferme e riconoscimenti, non sembra quindi così strano che siano finiti a duettare insieme.

Guarda il video di Pharrelle Williams ft. Miley Cyrus “Come Get It Bae”

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017