Excite

Miley Cyrus canta live per la statua gigante del cane Floyd e scoppia in lacrime. Video

  • Facebook Miley Cyrus/youtube

Miley Cyrus canta live con una copia gigante del suo cane, Floyd, recentemente morto a causa dell'aggressione da parte di un coyote. La cantante sembra non riprendersi dalla tragica perdita, tanto che, dopo avergli dedicato una cover live di “Summertime Sadness” di Lana Del Rey durante uno show, ha deciso che non era abbastanza per ricordare la sua memoria. Allora Miley ha deciso di far costruire una replica gigante di Floyd, un Alaskan Klee Kai di due anni, e cantare ai suoi piedi per onorare l'amico scomparso.

Guarda le foto dello scandaloso Bangerz tour di Miley Cyrus

L'occasione della performance con il Floyd gigante è stata quella del live di Brooklyn, Miley si è messa in ginocchio ai piedi della riproduzione e ha cantato per lui vestita con un top nero, slip e dei copri gamba da cowboy a strisce bianche e nere. Miley, praticamente in lacrime, è crollata a un certo punto ai piedi della statua e sono subito accorsi a consolarla, ma lei sembra proprio non volerne sapere. La cantante aveva riempito anche il suo Twitter di messaggi di disperazione rispetto alla morte di Floyd scrivendo che, la scomparsa premautra del suo amato cane, era così insuperabile che voleva urlare per tutta la notte, arrabbiata contro tutto e tutti.

La madre della Cyrus, Trish, ha provato a distrarla acquistando per lei un nuovo cane, Moonie, ma Miley sembra non riuscire ancora a superare il trauma e lo show, con la copia gigantesca di Floyd da cielo a terra, lo dimostra appieno. Ora bisognerà vedere se Moonie riuscirà a prendere il posto di Floyd riempiendo il vuoto, che l'adorato cucciolo di Miley, ha lasciato con la sua prematura scomparsa.

Miley è attualmente occupata con il suo tour negli USA, anche se sta avendo diversi problemi ad affrontare il palco ogni sera dopo che Floyd l'ha lasciata. La morte dell'amato cane arriva subito dopo le news riguardanti l'abuso di marijuana da parte della Cyrus. La cantante aveva dichiarato molto chiaramente a Rolling Stones che lei ama le sue droghe, descrivendo anche che una volta aveva fumato una canna con dentro del peyote e aveva visto un lupo che ululava alla luna. Miley è stata anche nominata da Madonna come curatrice del progetto online Art For Freedom del mese di Aprile, dove le opere degli artisti posso vincere il primo premio di 10.000 $ ogni mese, da donare in beneficenza.

Guarda il video di Miley che crolla ai piedi della statua gigante di Floyd

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017