Excite

Miley Cyrus e Britney Spears: duetto rap per il singolo "Sms (Bangerz)"

  • Foto Facebook ufficiale Miley Cyrus

Chi poteva schierarsi dalla parte di Miley Cyrus, mentre nel mondo si scatenano le polemiche per il suo look e il suo comportamento trasgressivo, se non Britney Spears, altro oggetto frequente delle attenzioni e delle critiche del pubblico e dei media? Le due “bad girl” hanno unito le forze artistiche e hanno dato vita ad un duetto contenuto in “Bangerz”, il nuovo album di Miley.

Guarda le foto di Miley Cyrus

La collaborazione tra Miley Cyrus e Britney Spears era una notizia che circolava già da tempo, ma che ora ha trovato conferma ufficiale grazie ai primi leak del brano registrato insieme dalla coppia artistica più trasgressiva del pop: il brano si intitola “Sms (Bangerz)” e rivela sonorità inaspettate da parte delle due popstar.

Con “Sms (Bangerz)”, infatti, Miley sfodera un inedito lato da rapper e si lascia andare al flow, confermando la sua passione per il genere musicale già rivelata dal video “#23”, brano realizzato in collaborazione con Mike Will Made It. Nel singolo “Sms (Bangerz)”, anche Britney Spears dà prova del proprio talento da rapper, per un brano diffuso con una qualità audio scarsa, ma che non lascia dubbi sull'appartenenza delle due voci protagoniste. Soltanto poche ore e il filmato non ufficiale è stato rimosso dal web, ma tanto è bastato per dare la conferma di quanto ormai è diventato una notizia fondata.

Scesa dalla palla da demolizione che tanto ha scandalizzato il web, Miley Cyrus ha quindi deciso di dare concretezza ad uno scambio di messaggi di stima reciproca che già da tempo rimbalzava tra lei e Britney Spears, che ha più volte espresso la sua ammirazione per la collega sin dai tempi di “We Can't Stop”. Dopo un esordio nel mondo della televisione per bambini targato Disney e la voglia di scrollarsi di dosso quell'immagine da brave ragazze, Britney Spears e Miley Cyrus si sono quindi incontrate sulla strada della provocazione e della trasgressione: il risultato è “Sms (Bangerz)”, che potremo ascoltare a partire dall'8 ottobre, data di pubblicazione dell'album della Cyrus.

Guarda il video di "Wrecking Ball" di Miley Cyrus

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017