Excite

Miley Cyrus è davvero sexy quando svolazza sulla "Wrecking ball"? Attente teenager!

  • Youtube

di Antonella Dilorenzo

Ciao Ciao Hannah Montana, oggi c'è la sexy Miley! Che sia in veste twerking, o in veste provocante su una palla gigante, o ancora “idolatrata” indirettamente con delle parodie, la, ormai, cresciuta Miley Cyrus fa parlare di sé. E non ci scandalizziamo se la parola “nuda” le è stata affibbiata quasi come un secondo cognome. E' convinta di aver “fatto la storia” sul palco degli VMa's con Robin Thicke, ed è ancora più convinta, forse, di essere la nuova icona sexy mentre è attenta a slinguazzare un martello simulando la fellatio.

Guarda il video di "Wrecking ball" di Miley Cyrus

Ora, chi lo spiega alle teenager che si sono rispecchiate in lei, che per diventare grandi, saltare nel mondo degli “adulti” non bisogna imparare a sculettare, andare in giro in mutande e leccare i martelli?

L'ex Hannah Montana se ne fregherà altamente di quello che pensano le sue mini fan, ormai la piccoletta “acqua e sapone” è morta e sepolta e se volete ricordarla potete solo andarla a scovare in qualche video di Youtube.

Dopo la messa on line del video “Wrecking ball”, è scoppiata una nuova polemica. Sul The Guardian, proprio oggi, è stato pubblicato un articolo in cui ci si interroga sulla svolta provocatoria della Cyrus e sul cosa potrà insegnare alle ragazzine che l'hanno presa come esempio. Lo scopo e quello di mettere in guardia.

E pensare che negli anni '80 -'90 le emozioni sessuali erano stimolate dal neo sexy di Madonna e che per vedere le sue bellezze naturali in versione provocatoria, bisognava aspettare il passaggio del videoclip in tv.

E noi, ora, come spieghiamo a Miley Cyrus che il record di visualizzazioni su Youtube mai raggiunto nella storia del web è dovuto alla genialità, all'occhio fine e al senso di marketing di Terry Richardson e non alla sue doti vocali?

Come lo spieghiamo alla Cyrus che molti utenti se la ridono davanti al monitor del computer, cercano di deriderla con delle parodie e non sono chiusi, forse, in camera ad immaginarla fra le loro lenzuola?

Le spiegazioni non serviranno di sicuro, l'unica cosa che ci aspettiamo, visti i tempi, è quella di non ritrovare le teenager di oggi, chiuse nelle proprie stanze a svolazzare nude sui lampadari per soffocare le pene di un amore fallito.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017