Excite

Miley Cyrus è malata gravemente, cancella le date in Europa dopo una forte ricaduta

  • Instagram ufficiale mileycyrus

Le condizioni di salute di Miley Cyrus non sono così buone come lei sperava. La cantante infatti ha dovuto cancellare non solo le sue date in America, ma ora anche quelle in Europa. Miley aveva avuto una reazione allergia molto grave a seguito dell'assunzione di un antibiotico conosciuto col nome di Cephalexin. Se si era vista una piccola ripresa nelle sue condizioni, ora Miley è di nuovo a rischio, i medici la hanno obbligata al ricovero e deve restare sotto osservazione per una ricaduta improvvisa della sua salute.

Guarda le foto del meglio del peggio di Miley Cyrus durante il Bangerz Tour 2014

Recentemente era anche stato supposto che Miley avesse contratto la sindrome mortale conosciuta come Stevens-Johnsons. Questa malattia, infatti, affligge i pazienti che hanno una forte reazione allergica ad alcuni antibiotici, la stessa avuta da Miley al farmaco Cephalexin, a causa del quale è stata costretta in ospedale sotto stretta osservazione. Miley ha raccontato la sua esperienza in diretta, descrivendo anche numerose iniezioni che le sono state fatte nel corso della sua degenza e il fastidio di essere continuamente attaccata a diversi macchinari che monitoravano il suo stato di salute.

Per ora le date europee coinvolte sono quella di Amsterdam del 2 maggio e quella di Anversa del 4 maggio. Per ora i concerti sono stati rimandati al 20 e 22 giugno, ma non è chiaro se la cantante sarà in grado di rimettersi entro quella data. I medici hanno dichiarato che Miley deve stare tassativamente sotto osservazione e che non può in alcun modo viaggiare o allontanarsi fin quando non sarà dichiarata fuori pericolo. Rimane in piedi ancora la data del 6 maggio a Londra, i medici pensano che la ragazza potrebbe farcela, ma a questo punto nulla è certo.

Di certo non è un momento fortunato nella storia della cantante, tenendo conto che il suo Bangerz Tour 2014 è stato ampiamente criticato per le sconvolgenti performance, al limite dell'erotico, portate da Miley sul palco. Durante una tappa americana aveva anche perso fuoco il tour bus dove si trovavano la madre della Cyrus con la sua sorellina minore e il suo cane era stato aggredito ed era morto, provocando nella cantante momenti di estrema disperazione, tanto da farla esibire con una statua gigante che riproduceva le fattezze del suo migliore amico.

Guarda il video di Wrecking Ball di Miley Cyrus

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017