Excite

"Miley Cyrus è morta": la foto hot in topless smentisce le voci del web

  • Facebook Miley Cyrus

La notizia a ciel sereno di Miley Cyrus morta è arrivata sul web e ha lanciato subito nel panico i suoi fan, alcuni piangevano già, altri non hanno voluto credere alle proprie orecchie, o meglio ai propri occhi. Alla fine la ragione va ai meno creduloni, infatti Miley non solo non è morta ma è in forma smagliante, almeno a vedere dalla foto che ha pubblicato sul suo account Instagram di schiena in topless.L'ultimo scherzo su Miley dal web era stato il famoso video porno che avrebbe girato in privato e sarebbe finito nelle mani sbagliate.

Guarda le foto di Miley Cyrus nel nudo d'autore con bondage per il video di Quentin Jones

La notizia della morte di Miley Cyrus era partita da Facebook dove si poteva leggere che Miley era stata trovata morta nella sua casa di Los Angeles, le cause della morte erano adducibili a una overdose avuta nel pomeriggio. Dettagli piuttosto credibili, a parte quella della overdose, visto che di droga e Miley si parla veramente poco. Il fatto è che Miley si era allontanata dai social da un paio di giorni e, per questo, molti l'hanno data per vera.

Alla notizia i fan di Miley hanno reagito nel peggior modo possibile, in poco tempo le parole Miley Cyrus e morta sono diventate le più cercate nel web, fin quando la cantante non ha deciso di mettere uno stop a queste dicerie e ha postato una sua foto in topless sul suo account Instagram. Miley ha anche ripreso la sua attività su Twitter ed infine tutti hanno tirato un sospiro di sollievo sapendola viva e vegeta e, naturalmente, nuda.

Per questioni più serie, invece, Miley Cyrus era effettivamente stata ricoverata in ospedale diversi mesi fa, anche quella volta scoppiò il panico, soprattutto perchè non si capiva che genere di malattia avesse. Alla fine la cantante ha dovuto cancellare numerose tappe dei suoi concerti prima di poter tornare in salute. La malattia era scaturita da una reazione allergica avuta a degli antibiotici che le erano stati somministrati a causa della febbre. Ancora una volta Miley sopravvive e tutti le chiedono di girarsi nella foto a schiena nuda così da mostrare anche il resto, non che lei abbia mai avuto problemi a farlo.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017