Excite

Miley Cyrus esibizione in acustico agli MTV Unplugged, sarà nuda o vestita?

  • Facebook ufficiale

Miley Cyrus si esibirà presso MTV nella serie “MTV Unplugged”, dove tantissimi artisti da sempre si cimentano in set acustici monografici. La cantante torna ad MTV dopo che era stata premiata come Miglior Artista per gli MTV Video Music Awards del 2013, vittoria che le ha fatto guadagnare non poche critiche e l'ha resta protagonista di una parodia sul web. Certo è che la tendenza a mostrarsi in pose sexy e senza veli della Cyrus sta diventando quasi un tormentone.

Guarda le foto dell'attrice porno sosia di Miley Cyrus

La performance vedrà Miley in un set acustico che ripercorrerà il suo album “Bangerz”, alcuni brani verranno totalmente rivisti appositamente per questo show. Saranno presenti anche degli special guest, di cui però non si sa ancora nulla. Amy Doyle, che si occupa della programmazione di MTV per questo show, ha dichiarato che Miley sta preparando un'esibizione come non si è mai vista sul palco degli Unplugged. Aggiungendo che “questa sarà facilmente una delle performance più memorabili” a cui il pubblico avrà mai assistito.

L'esibizione di Miley Cyrus agli “MTV Unplugged” è prevista per il 29 gennaio alle 9 di sera. Questa performance anticipa l'inizio del suo Bangerz Tour che inizierà il 14 febbraio nella data di Vancouver. Miley si unirà così alla lunga lista di artisti che dal 1989 hanno partecipato a questo storico evento dell'emittente come i Nirvana, Katy Perry, Jay-Z, Lil Wayne, Mariah Carey, Alicia Keys, Eric Clapton, Adele e molti altri.

Miley Cyrus, dopo l'uscita del suo ultimo album Bangerz, ha dominato le classifiche con i suoi singoli “WE Can't Stop” e “Wrecking Ball”, che hanno venduto più di 8 milioni di copie in tutto il mondo. Recentemente era uscito l'ultimo singolo estratto dall'album “Adore You” in cui la cantante è completamente nuda e si mostra in scene di autoerotismo. Era anche stata annunciata la data italiana del suo Bangerz Tour, che sarà l'8 giugno al Mediolanum Forum di Milano. L'artista nata dalla Disney, oggi sta raccogliendo tanti fan quante critiche per la sua tendenza a denudarsi sia sul palco che ne si suoi video. Certamente la sua performance agli “MTV Unplugged” sarà un evento da non perdere per i suoi numerosissimi fan e anche per tutti i suoi numerosissimi critici.

Guarda il video di Adore You di Miley Cyrus

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017