Excite

Miley Cyrus: il tour bus prende fuoco, ecco il video

  • Getty Images

Il tour bus di Miley Cyrus ha preso fuoco durante il loro viaggio da Houston a New Orleans. L'incidente è avvenuto nella notte mentre la sorellina di Miley, Noah di 14 anni, e sua madre Tish, si riposavano nel bus con l'entourage della cantante per raggiungere la prossima tappa del suo “Bangerz tour”, che approderà anche a Milano l'8 di giugno. Sembrerebbe che la causa dell'incendio sia stata l'esplosione di un pneumatico. Fortunatamente sono tutti riusciti a scendere in tempo dal veicolo e nessuno è rimasto ferito.

Guarda il meglio del peggio dello scandaloso Bangerz Tour di Miley Cyrus

È stato pubblicato un video che mostra il tragico incidente, con il bus completamente in fiamme, quasi una scena surreale. Successivamente sono state anche distribuite diverse foto che mostrano l'interno del veicolo subito dopo che il fuoco è stato domato. Ogni angolo del bus è irriconoscibile, il fuoco e il fumo si sono fatti strada nel mezzo, lasciando dietro di se solo nero e cavi elettrici penzolanti. Il resto è andato perduto.

Miley non era sul bus al momento dell'incendio. Infatti la cantante era arrivata a New Orleans la notte prima ed era stata vista in un locale di karaoke, probabilmente all'oscuro dell'incidente che aveva coinvolto anche la sua famiglia. La sorellina della cantante, Noah, ha scritto “Il bus di Cyrus è andato!!!” ed ha postato due video dell'incidente. La piccola ha anche aggiunto che ringrazia dio che siano usciti tutti sani e salvi, rassicurando i lettori che nessuno si è fatto male.

Una telefonata al 911 da parte dell'autista del bus aveva fatto mobilitare subito la polizia e i vigili del fuoco. L'uomo aveva dichiarato di trovarsi in un tour bus e, quasi senza voce, aveva detto che stava prendendo fuoco, che tutti erano fuori dal veicolo e che era un trasporto dedicato allo spettacolo. Fortunatamente sul bus non erano presenti agenti chimici di alcun tipo, solo il diesel che avrebbe potuto creare diverse esplosioni se raggiunto dalle fiamme. Tutto è bene quel che finisce bene, Miley riesce a far parlare di sé anche senza doversi spogliare nuda ormai.

Guarda il video del tour bus di Miley Cyrus in fiamme

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017