Excite

Miley Cyrus istiga allo stupro: "basta mettere qualcosa nel loro drink, io lo faccio sempre"

  • youtube

Miley Cyrus sta spingendo i fan oltre l'orlo della loro possibilità di sopportazione, numerose persone si sono dette offese per la battuta che la cantante ha fatto durante il suo show segreto al G-A-Y in riferimento proprio all'omosessualità. Mentre teneva in mano un drink Miley ha affermato che tutti sono un po' gay, tutto quello che serve è un cocktail e, se non funziona, basta mettergli qualcosa nel drink, affermando infine che è quello che lei fa solitamente. Eccola qui, la dolce Hannah Montana, che istiga allo stupro e all'uso di droghe per circuire giovani donne nel suo caso.

Guarda le foto di Miley Cyrus che mangia un pene gigante

Lo scherzo lanciato da Miley non è stato recepito molto bene, ma la cantante non si è fermata qui. A quanto pare nella serata londinese era in vena anche di recriminazioni e di aprirsi al suo pubblico con questioni che le bruciano parecchio. Una di queste è sicuramente la sua relazione finita male con l'attore australiano Liam Hemsworth, al quale Miley dedica parole non proprio cordiali. All'interno di alcune frasi pregne di parolacce, tra cui la più usata è “fuck” nelle sue varie versioni e declinazioni, la cantante dice che Liam le ha spezzato il cuore e ora deve divertirsi a sentire la sua canzone per il resto della sua vita, il brano di cui parla è naturalmente “Wrecking Ball”.

Guarda le foto di Miley Cyrus e Liam Hemsworth sul set di Last Song

A quanto pare Miley era proprio in serata, parlando anche di come si sarebbe esibita sul palco con un pene gigante, si sarebbe spogliata sempre di più e si sarebbe divertita a vedere tutti coloro che le hanno fatto del male, costretti ad ascoltare le sue canzoni in radio, sottolineando che i suoi sono i video più visti. Qualcuno avrebbe potuto pensare che Miley avesse bevuto uno di quei cocktail in cui ha messo qualche sostanza per rimorchiare una bella ragazza, ma non è così, la cantante era assolutamente sobria e, semplicemente, stava esprimendo sé stessa all'ennesima potenza, il più naturalmente possibile.

Aveva molto fatto parlare la sua performance con il pene gigante, ma ora i dettagli sui desideri di Miley diventano a tratti terrificanti. Per quanto riguarda Liam, lui e Miley si erano fidanzati nel 2012, ma si lasciarono subito dopo aver progettato il loro matrimonio, giusto a poco più di un anno dal loro primo incontro. Da quando la coppia si è separata le carriere di entrambi hanno preso una strada tutta in salita, mentre Miley raccoglie favori da sempre più pubblico, Liam ottiene nuovi contratti come attore in importanti produzioni. Miley forse dovrebbe riflettere che, a volte, non tutti i mali vengono per nuocere, ma di certo lei non ha ancora ben chiaro il concetto di autocontrollo.

Guarda il video di Wrecking Ball di Miley Cyrus

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017