Excite

Miley Cyrus - Madonna: duetto con linguaccia per l'MTV Unplugged 2014, ecco il video

  • Facebook ufficiale

Miley Cyrus si è esibita live per gli MTV Unplugged e ha avuto con sé un ospite di eccezione come Madonna, che ha duettato con lei. Lo speciale andrà in onda stasera su MTV, Miley ha apportato diverse modifiche al suo Bangerz per l'occasione. Alcune tracce sono state ripensate per l'occasione, visto che la Cyrus suonerà anche con un banjo, per rendere l'atmosfera in stile country del suo luogo di origine. Miley è originaria di Nashville, Tennessee, ecco spiegato perché ad Hollywood al Sunset Gower Studios, i produttori dell'Unplugged di MTV hanno trasformato il palcoscenico in una ambientazione da fattoria, il tipico ranch americano, con tanto di balle di fieno e una grande ruota di carro.

Guarda le foto dell'attrice porno sosia di Miley Cyrus

L'unica anticipazione è una foto postata sul facebook di Miley che la ritrae con Madonna. Vestite nello stile tipico dei cowboy, fanno insieme la linguaccia al pubblico. Madonna che era apparsa poco prima sul palco dei Grammy Awards insieme a Mackelmore & Ryan Lewis, ha evidentemente allungato la sua permanenza in quel di Los Angeles per salire sul palco con Miley.

Miley Cyrus, che non si era invece presentata ai Grammy, postando quella sera stessa una sua foto che la ritraeva in una sua “performance” casalinga assieme alla sua chitarra di Guitar Hero, prende il suo riscatto all'MTV Unplugged. Del resto le doti della giovane star ex Disney erano state ampiamente dimostrate in precedenti sessioni acustiche, offrendo al pubblico nelle “The Blackyard Sessions” delle interpretazioni di brani molto amati come “Lilac Wine” e “Jolene”, quest'ultima l'aveva eseguita anche alla serata di gala prima della notte dei Grammy Awards.

Certo è che il pubblico dell'Unplugged non poteva aspettarsi niente di meno che ballerini vestiti da cavallo per la sua performance. La Cyrus è diventata ormai la provocatrice per eccellenza, più di una volta si è mostrata come mamma l'ha fatta al pubblico sia sul palco, sia nei suoi recenti video, basti pensare a “Wrecking Ball” e “Adore You”. Il successo della cantante, comunque, non sembra conoscere uno stop, nonostante le critiche al suo carattere un po' oltre la linea e alla sua continua voglia di stupire e scandalizzare.

Ecco il video dell'esibizione di Miley Cyrus e Madonna all'Mtv Unpulgged

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017