Excite

Miley Cyrus nuda nel nuovo video "Real and True" feat Mr Hudson

  • Facebook ufficiale Miley Cyrus

di Martina Pugno

Ai recenti Mtv European Video Music Awards, Miley Cyrus ha mantenuto la parola data: la popstar si è presentata alla rassegna con i vestiti addosso, senza performance eccessivamente provocanti, tolto lo spinello che la cantante ha estratto dalla borsetta e prontamente acceso, per fumarlo di fronte a milioni di fan in tutto il mondo. Il felice rapporto tra Miley e la marijuana, del resto, non è una novità, né qualcosa che l'artista abbia mai tentato di nascondere.

Guarda le foto di Miley Cyrus all'iHeart Festival 2013

Proprio quando Miley ci aveva convinti di essere stata davvero seria nell'affermare, insieme alla sua amica Britney Spears, poco tempo fa, che era decisa a farsi apprezzare per la sua musica e che era stanca dell'etichetta di icona del pop trasgressiva e troppo provocante, ecco la sorpresa (o, forse, quello che tutti si aspettavano): Miley Cyrus è di nuovo nuda e coperta soltanto da uno strato di pittura nel nuovo video del brano “Real and True”, realizzato in collaborazione con il rapper Mr Hudson.

La clip, dall'atmosfera spaziale, è ambientato sulla superficie di un qualche pianeta non ben precisato sul quale atterra il rapper, che trova il corpo senza vita di Miley. Trasportata alla bae, la cantante viene resuscitata, non prima di essere spogliata della sua tuta spaziale per essere studiata nel laboratorio e lasciata coperta soltanto di un grigio metallizzato strato di body painting.

Contemporaneamente, però, qualcosa va storto sulla navicella spaziale, e gli astronauti devono trovare il modo di salvarsi, naturalmente a ritmo di rap e hip hop, passione già nota della popstar di “Bangerz”. Il brano non sarà contenuto in un disco della Cyrus, ma è il quarto singolo estratto dall'album di Mr Hudson, intitolato “Honest”.

Guarda il video di "Real and True" di Miley Cyrus feat. Mr Hudson

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017