Excite

Miley Cyrus parla di sé

La giovane Miley Cyrus, nota per la sitcom Hannah Montana, in un'intervista al quotidiano La Repubblica ha confessato: "Sono una bambina che fa un lavoro da adulta". Miley Cyrus ha appena 15 anni, ma è già una star. E non importa se i suoi fan hanno dai 4 ai 14 anni, per loro lei è un mito.

Con la giovane artista c'è sempre la mamma e una tutrice con la quale fa tre ore di scuola al giorno. "Il mio sogno era di entrare in uno dei cast della Disney - ha raccontato Miley - avevo 11 anni quando feci il primo provino. Mi dissero che ero troppo giovane. Non mi scoraggiai, l'anno dopo tornai alla carica".

Miley, il cuo mito è Britney Spears, è davvero un'adolescente che vive da adulta. "Di questo mestiere non mi piace che anche quando ce la metti tutta e dai il massimo, c'è sempre qualcuno pronto a spararti addosso - ha detto la giovane star - è stressante confrontarsi ogni giorno con la stampa. Scrivono che io ce l'ho fatta solo perché sono figlia d'arte. In realtà faccio cose completamente diverse da mio padre, lui è un artista country io una cantante pop rock".

Seppur molto giovane Miley sembra avere già le idee molto chiare. "Hannah Montana mi ha cambiato la vita. Dalla provincia di Nashville alle stelle di Los Angeles - ha affermato l'artista - ma bisogna stare attenti a non bruciarsi. L'unico rimedio è restare sempre con i piedi per terra e conservare una buona dose di umiltà. Basta un secondo per precipitare dalla vetta".

Questo lo sa bene Miley, basta darsi uno sguardo in giro e vedere chi l'ha preceduta. Di certo è che tutti tengono gli occhi puntati su questa giovane star, che il Time ha inserito tra i 100 personaggi più influenti del mondo dello spettacolo e Forbes tra le 30 star che hanno guadagnato di più nell'ultimo anno.

 (foto © LaPresse)

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017