Excite

Miley Cyrus posa nuda tra i peluches per V Magazine

Miley Cyrus non riesce a fermarsi e continua a stupire il suo pubblico. Dopo aver sorpreso ancora una volta i suoi fans con il suo Rice bucket Challenge alternativo, in cui si è ricoperta di riso anziché d'acqua e dopo aver sfoggiato unka versione decisamente più bon ton di se stessa rispetto al solito agli ultimi Video Muisic Awards, ecco che la popstar torna a spogliarsi e decide di buttarsi tra i peluche.

Miley Cyrus "immorale e scandalosa": concerto annullato nella Repubblica dominicana

La cantante è stata infatti immortalata da Karl Lagerfeld, a un anno dal suo precedente servizio per la rivista, mentre posa, tra le altre immagini, in topless tra un mare di peluche. In altri scatti compare con una maglia rosa di lana o con un costume peloso celeste molto sexy. Le foto raccontano infatti la cantante nel modo migliore in assoluto: come una vera Lolita del 2014, appare a metà tra la bambina e il sex symbol. E Lagerfeld pare aver colto in pieno lo spirito della popstar proprio in questi scatti.

Se c'è una cosa che Miley non ha mai fatto, è effettivamente il non prendersi mai sul serio anche nella sua trasgressione. Lo dimostrano i costumi paradossali con cui ha calcato i palchi del suo Bangerz Tour e le tante performance social in cui ha utilizzato il suo corpo in modo provocatorio e al tempo stesso spensierato.

La sua aggressività nmasconde in realtà un animo decisamente buono. Proprio agli ultimi Video music Awards infatti, la cantante ha parlato dei senza tetto, facendone salire sul palco e, secondo quanto raccontano le cronache, invitandone uno a casa sua. Miley è anche un'amante degli animali: noto ai suoi fans è lo sconforto a cui si è lasciata andare dopo la morte del suo cane, a cui ha dedicato anche un tatuaggio.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017