Excite

Miley Cyrus presenterà gli Mtv Video Music Awards 2015

  • Facebook

Da star bambina a provocatrice nata il passo è breve se ti chiami Miley Cyrus. E infatti ne ha fatta di strada la biondissima cantante e attrice dalla sua prima apparizione nelle vesti di Hannah Montana, la sitcom della Disney, fino a quelli della scandalosa pop star che non perde occasione per far parlare di sé. E proprio alla luce di questa popolarità sarà proprio lei a presentare gli Mtv Video Music Awards 2015 al Microsoft Theater, l'ex Nokia Theater, di Los Angeles il prossimo 30 agosto.

Guarda le foto dei Grammy Awards 2015 con Miley Cyrus

Una nuova occasione per lanciarsi ancora una volta a capofitto nel gioco delle provocazioni questa per Miley Cyrus, che coordinerà la premiazione trasmessa in diretta a livello globale da tutti i canali Mtv in oltre 160 Paesi del mondo raggiungendo oltre mezzo miliardo di persone del globo.

(Guarda la trasgressiva esibizione di Miley Cyrus agli MTV Music Award del 2013)

Dal suo ultimo annuncio di essere bisessuale ai suoi video trasgressivi e sexy in cui è apparsa anche come mamma l’ha fatta, per non parlare delle sue continue uscite trash e provocatorie, la biondissima 23enne Miley Cyrus è certamente la pop star più adatta per attirare su di sé i riflettori di tutto il mondo, soprattutto alla luce della sua ultima partecipazione agli MTV Music Award del 2013 in cui si esibì con Robin Thicke in una versione di Blurred lines davvero hot.

Insomma, Miley Cyrus è la trasgressione per eccellenza, è la star che deve necessariamente e inevitabilmente stupire e provocare con le sue chiacchieratissime performances, ma proprio per questo gli innumerevoli fan la acclamano con festa sul palco degli Mtv Video Music Awards 2015 perché certamente la biondissima cantante e attrice saprà regalare loro momenti di pura ironia, divertimento, senza tralasciare l’indole allo scandalo, giusto per far continuare ancora a parlare di sé e rimanere ancora per molto tempo sulla cresta dell’onda.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017