Excite

Miley Cyrus provocante a ritmo di rap: ecco il video di #23 con Mike Will Made It

  • Foto Youtube.com

di Martina Pugno

Credevate di aver ormai visto ogni aspetto di Miley Cyrus? Eppure, non è così: la popstar ha ancora dei lati segreti di sé da mostrare. Questa volta, Miley ha deciso di rivelare ai suoi fan la sua passione per il rap, con una collaborazione inaspettata con Mike Will Made It, per il brano #23. Alla realizzazione del brano hanno preso parte anche Wiz Khalifa e Juicy J.

Guarda le foto di Miley Cyrus all'iHeart Radio Music Festival

Mike Will Made It si è fatto strada nel mondo della musica e dell'hip hop inizialmente come produttore, per poi debuttare anche dall'altra parte della telecamera. Il video, complice la presenza della chiacchieratissima Miley, è stato pubblicato da poche ore ma ha già ottenuto molte visualizzazioni in tutto il mondo.

Miley Cyrus compare in #23 in una veste inedita, ma non del tutto: mentre mostra le sue doti da rapper per la prima volta al grande pubblico, la cantante non si smentisce per quanto riguarda la mise, in pieno stile hip hop ma rigorosamente succinta e che lascia poco spazio all'immaginazione. Che si tratti di pop o che si tratti di rap, una cosa è certa: Miley si vuole divertire e non ha problemi a mettere in mostra le sue doti, musicali e non. Il video è dedicato al giocatore di basket Michael Jordan, possessore della maglia con il numero 23 nei Chicago Bulls. Il video è stato girato all'interno di una scuola superiore, luogo dove in America si sfornano i migliori talenti sportivi destinati a diventare dei grandi campioni.

Le associazioni di genitori, però, sono già sul piede di guerra: ancora una volta è Miley ad essere al centro delle poelmiche, rea di sfoggiare un abbigliamento inadatto ad una scuola. Amante della provocazione, la popstar non si limita a sfoggiare degli abiti che lasciano poco spazio all'immaginazione, ma si diverte a continuare con le provocazioni: nel filmato fa al sua comparsa l'ormai celebre mano gigante che tanto ha scandalizzato il mondo durante gli Mtv Music Awards. Tra pareri negativi e positivi, per Miley l'obiettivo è ancora una volta raggiunto: eccola di nuovo, nel bene e nel male, al centro delle attenzioni dei media e del pubblico.

Guarda il video di "#23" di Mike Will Made It feat. Miley Cyrus, Juicy J & Wiz Khalifa

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017