Excite

Miley Cyrus ricoverata in ospedale: cancella la data di Kansas City

  • Twitter @MileyCyrus

Cosa ci fa Miley Cyrus in ospedale con il suo amico Octopussy? Non allarmatevi, la cantante ha avuto una forte reazione allergica a degli antibiotici e, per questo motivo, è stata trasportata subito in ospedale ed è stato anche cancellato il suo concerto a Kansas City. Miley aveva condiviso su Twitter la foto di lei nel letto che esprimeva la sua frustrazione per non poter essere sul palco, dicendo che lei stessa ha il cuore spezzato come il suo pubblico e che desiderava veramente tanto essere sul palco della città. Poco dopo il ricovero Miley scrive anche che Mr Octopussy, il giocattolo a forma di polipo che le è stato regalato, e una serie di fantastici dottori, si stanno prendendo cura di lei.

Guarda le foto dello scandaloso Bangerz Tour: il meglio del peggio di Miley Cyrus

Miley avrebbe dovuto suonare allo Sprint Center all'interno del suo “Bangerz Tour 2014”, ma la data è stata cancellata e i biglietti verranno rimborsati presso i rivenditori e automaticamente per tutti quelli che li avevano acquistati online o per telefono. La folla che si era raccolta di fronte a palazzetto di Kansas City, nonostante la delusione, si è dissolta velocemente. L'organizzatore ha detto che i fan hanno preso bene la notizia della cancellazione del concerto, probabilmente più preoccupati per la salute della loro beniamina. Miley dovrebbe suonare allo Scottrade Center di St. Louis, ma ancora non sono state date indicazioni se il concerto si terrà o meno.

È il primo vero stop per Miley che, nel suo “Bangerz Tour 2014” ne sta facendo vedere delle belle. La cantante è ormai nota per la sua tendenza a denudarsi in pubblico, giusto poco tempo fa aveva anche pubblicato una sua foto seminuda nell'hotel di una delle sue tappe. La giovane ha anche affrontato la morte del suo amatissimo cane Floyd, che è deceduto a causa dell'assalto di un Coyote. Miley aveva passato l'intera notte insonne su Twitter, ricordando il suo amato cane, e aveva anche cantato ai piedi di una statua gigante di Floyd durante il tour.

Il “Bangerz Tour” è una continua telecronaca incredibile delle pose assurde, dei nudi e delle scene di Miley. Dalla lingua gigante da cui si è fatta scivolare sul palco, alla statua enorme di Floyd, fino al tour bus che ha preso fuoco durante un viaggio verso New Orleans. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito nell'incendio, sul bus si trovavano la madre e la sorellina di Miley e l'incidente sembra avvenuto a causa dello scoppio di un pneumatico che ha innescato l'incendio, dopo il quale è rimasto ben poco del bus del “Bangerz Tour”.

Guarda il video di Adore You di Miley Cyrus

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017