Excite

Miley Cyrus risponde a Sinead O' Connor: "Preoccupata per me? No, soltanto pazza"

  • Foto Facebook ufficiale Miley Cyrus

di Martina Pugno

Non tutti criticano le scelte trasgressive di Miley Cyrus: c'è anche chi, invece di puntare il dito, si preoccupa per lei. A farlo è Sinead O' Connor, che sul proprio sito web ha pubblicato una lunga lettera indirizzata proprio alla star del twercking. "Ti pregherei gentilmente di licenziare qualsiasi stro**o che non ti abbia messa in allarme, perché queste sono persone alle quali tu non importi. Al music business non gliene frega un ca**o di te, come del resto di noi tutti. Ti farà prostituire", sono state le parole della cantante.

Guarda le foto di Miley Cyrus

La preoccupazione e le buone intenzioni di Sinead, però, non sono state accolte con favore dalla Cyrus, che ha dimostrato ancora una volta di non avere peli sulla lingua, rispondendo alla lettera con una serie di taglienti tweet.

Miley ha commentato la notizia con un "Prima di Amanda Bynes c'era...", allegando poi uno screenshot con alcuni tweet molto confusi di Sinead O' Connor che chiede farmaci e aiuto psichiatrico. Il riferimento del tweet è alla celebre attrice ricoverata lo scorso luglio proprio per disturbi comportamentali, presumibilmente causati da eccessivo stress. La gentilezza della O' Connor, insomma, non ha suscitato l'effetto sperato nella popstar, a cui difesa si schiera anche la cantautrice Amanda Palmer.

La Palmer, infatti, ha voluto spezzare una lancia a favore di Miley sul proprio blog personale, riflettendo sul fatto che la popstar è estremamente consapevole e padrona delle proprie scelte, del tutto consapevoli. "Miley, a quanto mi sembra di capire, sta guidando il gioco. Scrive lei il copione e firma gli assegni e anche se penso sia facile immaginarla in una stanza piena di stron*i del management e della casa discografica, non penso che nessuno di loro abbia fatto da regista per il suo piano di diventare una fierissima bomba del sesso che scuote il culo e sta mezza nuda. Creo sia tutta farina del suo sacco". Consapevole o no, Miley è riuscita ancora una volta a far notizia.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017