Excite

Miley Cyrus, tour mondiale nel 2014: l'annuncio al Saturday Night Live

  • Getty Images

di Martina Pugno

Miley Cyrus ha già dimostrato ampiamente di trovarsi a proprio agio sul palcoscenico: non serve certo ricordare, a tal proposito, la sua esibizione ai recenti Mtv Music Awards con Robin Thicke, capace di suscitare lo sdegno mondiale. Ne vedremo probabilmente delle belle, quindi, l'anno prossimo, quando la cantante intraprenderà un lungo tour mondiale.

Guarda le foto di Miley Cyrus all'iHeart Music Festival 2013

Per Miley, che già si è esibita in molti Paesi, si tratterà probabilmente della più lunga serie di live mai intrapresa finora e di certo gli spettacoli saranno pensati in modo tale da fare decisamente le cose in grande: i concerti arriveranno infatti a suggellare il periodo di maggior successo per la cantante e, polemiche o no, di maggior fama internazionale.

La notizia del tour non arriva del tutto inaspettata, dopo la pubblicazione di un album tanto atteso come “Bangerz”: la popstar ha rivelato di essersi presa tutto il tempo necessario per definire la scelta del promoter, ricaduta poi su Live Nation. Tutto, insomma, deve essere fatto con la massima attenzione sin dagli inizi, per poter essere certa che il tour si svolga all'altezza delle ormai elevatissime aspettative. Miley ha annunciato la decisione di intraprendere la serie di concerti nel corso del 2014 direttamente ai microfoni della trasmissione televisiva “Saturday Night Live”.

Ancora non sono stati forniti dettagli riguardo alla data di inizio del tour o riguardo ai Paesi che rientreranno nell'elenco di quelli selezionati per ospitare gli show della Cyrus: ancora non si sa, quindi, se la popstar farà tappa in Italia. Quel che è certo è che i concerti, ovunque saranno, non passeranno inosservati: se Lady Gaga si è recentemente spogliata e ha regalato al pubblico di un locale di Londra un nudo integrale, a cosa potrà arrivare Miley per non essere messa in ombra dalla sua rivale?

Guarda il video di "We Can't Stop" di Miley Cyrus

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017