Excite

Miley Cyrus, una canzone per il pesce palla morto con tanti sensi di colpa: "Pablow mi manchi"

  • Facebook Miley Cyrus

La dolce Miley Cyrus ha scritto una canzone per il suo pesce morto, Pablow era infatti il pesce palla dell'acquario della cantante, scomparso ai primi di Febbraio. All'epoca Miley si era limitata a mettere una foto del pesce palla con un testo che recitava “Odio gli addii” e poi si era fatta tatuare il suo fedele amico marino. La stessa cosa era già accaduta con il suo cane, che aveva anche visto una riproduzione gigante durante uno dei suoi concerti oltre che un tatuaggio del profilo dell'amico a quattro zampe. Miley ora ha prodotto per Pablow il pesce palla un testo strappalacrime e ancora si sente distrutta da questo lutto.

Miley Cyrus fuori di seno e pose hot nelle foto con le figlie di Bruce Willis

Nel testo del brano Miley Cyrus canta per Pablow esordendo con un piccolo excursus sulla sua vita marina prima di passare alla domanda sulla vita e sulla morte che ogni giovane si pone ad una certa età, chi prima chi dopo. Nel testo Miley canta: “Come posso amare qualcuno che non ho mai toccato, hai vissuto sotto l'acqua, ma ti amo così tanto. Non sei mai stato sulla terra e non hai mai visto il cielo, non sai cosa sia una nuvola, perché tutto ciò che amo deve morire?”.

Miley Cyrus si sente chiaramente in colpa per la morte di Pablow, infatti il passaggio del brano scritto per il pesce palla rende tutto più chiaro: “Pensavo che tenerti piccolo volesse dire tenerti al sicuro, se potessi ricominciare da capo ti avrei rilasciato nel mare, perché non posso sopportare di vedere qualcosa di così selvaggio morire dentro una vasca, e Pablow il pesce palla mi manchi così tanto”.

La canzone per Pablow il pesce palla finisce con un racconto di Miley su una cena fuori a base di sushi. La cantante è rimasta sconvolta da questa esperienza, talmente tanto da inserirla nella parte finale del brano raccontando: “Sabato sera siamo andati tutti a mangiare, ma non riuscivo a decidermi e qualcuno ha scelto il sushi, io ho preso una zuppa e del riso, ma guardare i miei amici che mangiavano il mio amico mi ha rovinato l'appetito. Oh Pablow il pesce palla, se ti avessero conosciuto come io ho fatto anche loro ti amerebbero”. Insomma Miley è una vera amante degli animali, così tanto che forse sarebbe meglio per lei prendersi una pausa da qualsiasi forma di compagnia pelosa, squamosa e di altro genere visto che i risultati sono poi piuttosto pessimi.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017