Excite

Mina: esce il cofanetto "InDVDibile" con immagini inedite

  • minamazzini.com

Per chi pensava di non poterla più vedere dopo quell'uscita di scena del 1978, oggi c'è una bella notizia: Mina torna a mostrarsi in pubblico ma lo fa con 4 dvd in uscita il prossimo 4 giugno.

Guarda le foto più belle di Mina

La tigre di Cremona, secondo quando riportato dal Tgcom 24, sarà in tutti i negozi con il suo “InDVDibile”, una raccolta di immagini note ed inedite: i suoi Caroselli, alcuni video degli anni '70 e, per l'appunto, immagini mai viste girate durante le registrazioni in studio, nel 2001, del brano “Oggi sono io” di Alex Britti, e molti altri video che mostrano la cantante come non l'abbiamo mai vista. A rendere il lavoro più completo, un libro che raccoglierà foto di Mina dagli albori della sua carriera sino ad apparizioni davvero intriganti per i fan.

A pensare il progetto la casa discografica della GSU che collabora per l'occasione con la Arstist First che si occuperà della distribuzione dei DVD.

Un grande passo per l'artista che decide di mostrarsi di nuovo in pubblico, anche se non dal vivo. Sarà forse questo un segnale per tenere attivi i fan e avvertirli che sta tornando sulle scene? Noi siamo sempre fiduciosi!

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017