Excite

Mindy McCready: trovata morta la cantante country

  • Getty Images

Mindy McCready è morta. La cantante country 37enne statunitense è stata trovata questa mattina senza vita dallo sceriffo dell'Arkansas. A quanto pare ad ucciderla pare sia stato un colpo di fucile, come riferisce The Guardian, che l'artista deve essersi inflitta da sola. Intanto si attendono gli esiti dell'autopsia che verrà effettuata sul corpo della donna.

Un mese fa la McCready è stata protagonista da un'altra tragedia personale. Il suo compagno, David Wilson, si è suicidato anch'egli sparandosi. Potrebbe essere stato il dolore immenso per la perdita del compagno ad averla istigata al suicidio.

La McCready in passato ha tentato altre due volte di togliersi la vita, nel 2005 e nel 2008, ma questa volta è riuscita a raggiungere l'intento di farla finita. La sua vita non è stat adavvero facile: è stata in carcere, è stata processata per droghe, ricoverata per overdose.

Al momento non si sa nulla della custodia dei suoi figli, altro tema che ha portato la McCready, nella sua vita, a coinvolgersi in vicende giudiziarie. Infatti, in passato le venne anche tolta la custodia del figlio, affidata a sua madre. Ha dovuto combattere varie battaglie per riprenderselo.

La sua fama nel panorama musicale, comincia nel lontano 1994. A segnare il suo successo il pezzo “Guys Do It All The Time” del 1996, contenuto nell'album “Ten thousand angels", che conquista le hit.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017