Excite

Ministry of Sound presenta Shane Kehoe

Londra patria di tendenze musicali, da sempre e, presumibilmente, per sempre. E proprio dall'Oltremanica arriva giovedì 21 gennaio all'Old Fashion di Milano un marchio sinonimo di qualità, nei beat e quanto nella forma: Ministry of Sound. Lo special guest questa volta si chiama Shane Kehoe, che si fa prima ad ascoltare che a provare a pronunciarne il nome.

Irlandese di nascita,adesso - guarda caso - ha il suo quartier generale nella City, dove è una delle punte di diamante di Housesexy e Ministry of Sound. Come Dj ha vinto numerosi concorsi e premi e ottenuto svariti runner up in riviste specializzate come Musik 'Bed Nedlam'. Si è portato a casa, tra le altre cose, il 'Raw Talent Dj', premio della rividta Idj.

La notizia in pillole su byNight!

Unisce senz'altro una grande abilità tecnica ad una profonda energia che sprigiona nei suoi live set e che avvalora il suo impegno ad accostarsi ai grandi nomi come Eric Morillo, Pete Tong, Mark Knight, l'immenso Moby, Deep Disj e Sander Kleinenberg. Dove la tira fuori tutta questa grinta? Beh, diciamo che oltre a farsi interprete del suono della Housexy, la viva anche...

Il dj all'opera!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017