Excite

Miss Kittin - Cocoricò - Riccione

Non possiamo negare che ascoltare nomi giovani, proposte o esordienti da poco nel settore, non sia da sempre cosa interessante e valida per scoprire nuovi talenti musicali. No, assolutamente, ma quando si ha la possibilità di poter ascoltare insieme, personaggi oltre che Dj, che associamo sicuramente a molti episodi di vita, sinceramente preferiamo affidarci alla tradizione ed alla qualità. Sabato 13 marzo, due nomi Storici, come Miss Kittin e i Pasta Boys, si contenderanno un set, molto blasonato.

Di conseguenza, se ai nomi possiamo associare anche locali storici che in un certo senso ci hanno seguito fin dalle prime follie adolescianziali, potremmo dire che la serata è davvero ben presentata. Mi riferisco ad uno dei luoghi che ha lasciato un impronta nel panorama disco italiano ma anche internazionale:Cocoricò, per tutti un simbolo ed una garanzia.

Quanti grandi artisti sono passati nella consolle, da sempre situata nella ridente cittadina che prende il nome di Riccione e che specie l'estate diventa il collettore di una serie di mode e tendenze che spesso arrivano anche oltreoceano coinvolgendo veri e propri segmenti dell'entertaiment legato al mondo della notte.

La notizia in pillole su byNight!

Importante come le serate che propone, per tutti i propri ospiti, che saranno pronti ad ascoltare Miss Kittin al secolo Caroline Hervé. Questa signora può considerarsi la dj numero uno della scena elettronica mondiale. Francese di grenoble, negli ultimi dieci anni ha girato per tutta l’Europa con i suoi djset.

Con una buona percentuale del proprio corpo tatuato, sguardo blu cobalto da gatta, l'abbiamo vista spesso a proprio agio dietro la consolle dei migliori rave e discoteche europee. Da piccola ha ascoltato musica di ogni genere, grazie ai genitori che per due anni le hanno fatto studiare pianoforte e quindi introdotta ad una sensibilità musicale, che è sicuramente indicativa di un gusto e di una creatività molto rappresentativi della propria personalità di artista.

Insieme a lei, i Pasta Boys altro grandissimo nome, da diversi anni, con una presenza di spessore e di carattere, che li fa sempre spopolare nelle moltissime serate a cui sono tenuti a partecipare. La loro House music, mixata con le sonorità Dub e Groove, li porta ad essere unici nel loro genere.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017