Excite

Miss Muretto, sabato 4 settembre la finale

È viva più che mai la settimana prima del gran finale. Frizzante, infatti, l'aria che si respira in attesa di sabato 4 settembre e della finale di Miss Muretto.

Cinquantasettesima edizione che, da qualche giorno, mette sul tappeto verde i suoi assi. Alle 17 di questo pomeriggio, ad esempio, è in programma la sfilata delle Miss sul Muretto di Alassio ovvero delle 30 finaliste del concorso. Alle 18 invece, al Caffè Roma, ci sarà l'opening Party.

Per domani, ore 18, è prevista la Mini Maratona Miss Muretto con lo staff di 'Alassio Salute', mentre alle 21 in piazza Partigiani ci sarà una serata spettacolo. Ancora, venerdì mattina l'appuntamento è all'Agriturismo Vigo Gerolamo-Agriturismo Sommariva ove si terrà l'iniziativa 'Naturalmente Miss', un evento che accompagna le Miss alla scoperta delle produzioni tipiche del territorio.

Sabato 4 settembre, finalmente, il gran finale con tanto di fascia, flash e lacrime. A seguire, per vincitrice e sconfitte, party di chiusura presso il Caffè Roma e il Muretto di Alassio.

Ma chi sono le finaliste di Miss Muretto 2010? Ecco i nomi delle venti più votate dal web: Francesca Alladio, 16 anni, torinese, frequenta il liceo scientifico; Micaela Avataneo, 19 anni, partecipa al concorso per mettersi alla prova; Nicole Brandolino, 21 anni, appassionata di canto; Alicia Chiesa, 19 anni, tra i suoi ricordi un viaggio a Berlino; Angelica Cittadino, 21 anni di Rieti, sogna di fare la fotomodella; Ludovica Colombotto Cravero, 19 anni, nel suo curriculum la partecipazione a Miss Bikini 2010; Sabrina De Marino, 16 anni, napoletana, sogna di fare l'attrice; Ester Del Bel Belluz, 18 anni, il suo film del cuore è 'Il Gladiatore'; Roberta Dellutri, 17 anni, tra le finaliste più sorridenti; Marta Di Matteo, 18 anni, pratica sci alpino a livello agonistico; Ludmila Dobrojan, 24 anni, adora Carlo Verdone ed Enrico Brignano; Micol Garbelli, 19 anni, grande fan di Lady Gaga; Claryssa Lopez, 17 anni, brasiliana, vive a Cuneo da due anni; Valeria Mariani, 20 anni, stupendi occhi azzurri; Martina Massa, 21 anni, amante dei concorsi di bellezza; Fortunata Fortunata Giada Modaffari, 19 anni, calabrese, sogna di diventare magistrato; Bruna Ndiaye, 19 anni, origini senegalesi; Alice Pavese, 17 anni, frequenta la scuola per geometri; Veronica Rubino, 17 anni, romana; Dalma Petrugno, 17 anni, ottima cuoca.

E ancora: Alessandra Guercini da Roma, Beatrice Fenu da Savona, Chiara Franchi da Massa, Margot Vezzulla da Savona, Naomi Norci da Livorno, Valentina Pehor dal Friuli Venezia Giulia, Raffaella Di Caprio da Benevento, Irene Cioni da Firenze e Jacqueline Agyekum da Pordenone. In bocca al lupo a tutte!


Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017