Excite

Mistletoe, il Justin Bieber natalizio

  • youtube

Lo aveva annunciato appena poche settimane fa: un album per Natale. Difficle che Justin Bieber potesse farsi scappare una chance del genere. S'intitola Under the Mistletoe il disco in uscita il primo novembre.

Si tratta di una raccolta di brani natalizi interamente composti da Justin Bieber stesso. Tema comune, il periodo festivo. Quindi si tratta a tutti gli effetti di un lavoro d'inediti, e non dell'usuale raccolta festiva che molti artisti confezionano per arrotondare i conti alla fine dell'anno.

L'idolo delle teenager di mezzo mondo ha inoltre promesso alle fan che uno di questi pezzi natalizi sarà eseguito con Usher, suo mentore e scopritore. Il primo singolo estratto dall'album è una quasi title-track, Mistletoe ed è in uscita il 18 ottobre. In vista del lancio, c'è già un backstage del videoclip tutto fa vedere.

Intanto, in attesa del vischio di Justin Bieber – il Misteltoe, appunto – la casa produttrice dei pupazzi del cantante canadese, che lo scorso Natale ne ha venduti qualcosa come 4 milioni di pezzi, è corsa ai ripari dopo l'improvviso taglio di capelli della popstar, che ha automaticamente vetuste le bambole prodotte fino allo scorso febbraio. 'Siamo stati in grado di cambiare il look per la linea di produzione delle bambole per la Primavera 2012. Il costo dei cambiamenti? 100mila dollari. Tutto perchè Biebs voleva un cambiamento'.

Guarda il backstage di Mistletoe

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017