Excite

Mistero Jacko: la bara era vuota

Dov'è Michael Jackson? A poche ore dalla cerimonia celebrativa allo Staples Center di Los Angeles, si riaccende il giallo intorno all'ex re del pop: a fomentarlo un corpo mai esposto al pubblico, certificati di morte palesemente falsi spacciati su internet, elicotteri che si perdono nel nulla.

Guarda le foto dei funerali di Michael Jackson

Tmz.com racconta che il corteo funebre di martedì è stato un depistaggio: in quella bara, arrivata al cimitero di Forest Lawn e da lì ripartita per lo stadio dei Lakers, non c'era Jacko. Era vuota. Poi in serata un elicottero sarebbe atterrato in gran segreto a Neverland e però anche lì pare non ci fosse il cadavere di Michael. Perché nessuno sa dove sarà sepolto e allora tutti si chiedono dove, come e perché tutto questo fumo negli occhi dei fan.

Guarda le foto delle esequie private a Forest Lawn

Dalle tv il salto è breve e la notizia torna di nuovo alla rete, dov'è sbocciata, e tutto si amplifica: dov'è Jacko? Il primo a sbilanciarsi è stato Newsflawour.com: "E se fosse tutta una montatura?". Lo scrivono anche altri come hecklerspray.com e :etroyakking.today.com, tutti vogliono il corpo, vogliono vedere Jackson. Tutti convinti che ci sia qualcosa di strano. Prima della leggenda, il giallo.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017