Excite

Mitch Lucker: morto il cantante dei Suicide Silence, aveva 28 anni

  • Facebook ufficiale Suicide Silence

È morto Mitch Lucker il frontman della band deathocore Suicide Silence. Aveva 28 anni. Il cantante è scomparso a causa delle ferite riportate in un incidente motociclistico la notte di Halloween quando girava con la sua moto.

Guarda le foto di Mitch Lucker

Poco prima di uscire di casa Lucker aveva scattato una foto in cui era travestito da cadavere per andare ad una festa e l'aveva pubblicata con la scritta “i morti vivono”. Ironia della sorte, proprio quella notte se l'è portato via nel bel mezzo della sua vita.

La band ha lasciato un messaggio di cordoglio e una comunicazione dolorosa per tutti i fan sulla pagina ufficiale di Facebook in cui hanno postato: "Non c'è un modo facile per dirlo. Mitch è scomparso questa mattina, in seguito alle ferite riportate in un incidente motociclistico. E' una cosa completamente devastante per tutti noi, e porgiamo le nostre condoglianze alla sua famiglia. Sarà per sempre nei nostri cuori."R.I.P. Mitchell Adam Lucker. Ti vogliamo bene, fratello."

La band statunitense nasce nel 2007 con la pubblicazione del primo album The Cleansing. Il secondo lavoro arriva a due anni di distanza, nel 2009, No time to Bleed, il terzo nel 2011, The Black Crown.

Il frontman lascia i suoi colleghi, amici e familiari, tra cui una figlia di 5 anni.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018